Impressioni Keto Dopo 2 Settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

Impressioni Keto Dopo 2 Settimane

Ciao ragazzi

sono quasi 2 settimane ke sono in keto e domenica farò la prima ricarica, ho un quesito, molti lamentano del fatto ke in ketogenica ti senti stanco debilitato ecc... be ecco a parte i primi 2 giorni nei quali ero un po' più nervoso devo dire ke fino ad oggi non mi sento particolarmente stanco, certo i carichi sono calati in palestra pero' a livello di vita come uscire andare al lavoro ecc. non ho di questi cali che tutti dicono di avere e mi kiedo se sia normale, premetto kee sono a 0 carbo, non mangio neanche l'insalata e non ho mai fame, i grassi saturi solo a colazione, cosa può essere? sto sbagliando qualcosa o sto andando bene?

saluti!
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6309
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

se sei in chetosi la stanchezza la avverti moooooooolto meno!

Commenta

• alfredojet85
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 890
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi

sono quasi 2 settimane ke sono in keto e domenica farò la prima ricarica, ho un quesito, molti lamentano del fatto ke in ketogenica ti senti stanco debilitato ecc... be ecco a parte i primi 2 giorni nei quali ero un po' più nervoso devo dire ke fino ad oggi non mi sento particolarmente stanco, certo i carichi sono calati in palestra pero' a livello di vita come uscire andare al lavoro ecc. non ho di questi cali che tutti dicono di avere e mi kiedo se sia normale, premetto kee sono a 0 carbo, non mangio neanche l'insalata e non ho mai fame, i grassi saturi solo a colazione, cosa può essere? sto sbagliando qualcosa o sto andando bene?

saluti!
      puoi postare la tua dieta....

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

la cheto su alcuini soggetti da effetti simili, su altri disastrosi.
        siamo tutti diversi, quindi sei evidentemente adatto a periodi di regime cheto.
        mi stupisce che siano calati i carichi però, nel mio caso cala dramamticamente la capacità di lavoro (volume) ma i carichi in alcuni casi aumentano (non di molto ma riscontro sistematicamente un aumento specie ad inizio definizione).

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

guarda io non sono un tipo forte, anke perchè non sono ma stato costante con i pesi ma solo nel combattere

ora in 3 mesi mi voglio definire e ti faccio un esempio, 2 settimane fa facevo 4x6 di panca piana con 50 kg ma con i carbo ora a zero carbo faccio 44 kg

ps lo so ke i carichi fanno schifo

per le spalle e le gambe invece aumentano i carichi, ma credo ke nel mio caso la panca sia una cosap psicologica

la dieta è questa

colazione 250gr di uova 400kcal

spuntino: 100 gr di tonno nat e 10 gr olio

pranzo
          200gr di pollo e 30 di olio

spuntino
          100 grammi di crudo sgrassato e 20 di nocciole

cena come il pranzo

sno circa 1800 kcal
          sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 2592
            • 74
            • 26
            • KHAYMUAY
            • Send PM

allora ragazzi, ke ne pensate? cmq ho ordinato i ketostick nella piccola farmacia del mio paese quando arrivano faccio il test della chetosi
            sigpic

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16633
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
              puoi postare la tua dieta....
              ma cosa ne vuoi sapere...

Commenta

• LEGIONARIVS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 2592
                • 74
                • 26
                • KHAYMUAY
                • Send PM

ragazzi allora cosa pensate? ho fatto il keto test ho fatto pipì sulla sriscia ma dopo un po' si avvicina neanke al giallino. possibile dopo 10 giorni a 0 carbo neanke dall'insalata? Ke palle! domenica dovrei ricaricare ma mi sa ke rimanderò a domenica prossima
                sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

una mano x favore!

Sly c 6?
                  sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 2592
                    • 74
                    • 26
                    • KHAYMUAY
                    • Send PM

please ho un sassolino nella scrp, ocio ke passo alla zona eh?!
                    sigpic

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Marche, prov di Macerata
                      • Send PM

Legio è normale che in chetosi nn hai fame e che nn ti senti stanco... Se il tuo fisico riesce a metabolizzare bene i grassi, nn vedo dove sia il prob. Chi dice che sta male in chetosi è xchè il suo fisico nn è adatto a stare così basso di carbs.

X i carichi forse è dovuto all'eccessivo volume che fai... In questo regime è importante nn alzarlo, anzi.

Cmq il ketur test è puramente indicativo. Ti puzza l'alito? e la pipì? Dovrebbero sapere di frutta marcia se 6 in chetosi
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• grunge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 101
                        • 3
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                        please ho un sassolino nella scrp, ocio ke passo alla zona eh?!
                        No la zona noooooooooooooo

Io ho fatto la cheto per due mesi e ho avuto risulati di calo di peso per un mese e qualcosa poi mi sono stoppato e ho cambiato dieta e adesso continuo a calare di grasso in maniera evidente. Forse la ciclicità della dieta serve oppure sono io boh. La cheto è il massimo per stare sazi o quantomeno è quello che mi capita a me. Dopo i primi tre giorni in cui mi sono sentito un pò a disagio poi la fame mi è passata del tutto pur mangiando pochissimo. Sarei stato capace di mangiare una volta ogni due giorni tanto non avevo fame ma non l'ho fatto per non abbassare il metabolismo e non voler cadere in tranelli tipo cali di pressione ecc. I cali di forza sono stati evidenti ma ero sempre energico e non mi stancavo mai. In palestra potevo fare alti volumi ma con pesi moderati. Di aerobica ne avrei potuta fare dalla mattina alla sera. Mi sono ritrovato una resistenza alla fatica impensata. Con i ketostik ho rilevato la chetosi dopo tre giorni con un + e dopo cinque con +++. Mi sembra strano che tu dopo dieci giorni non rilevi la chetosi neanche a un misero violetto +. Ma stai a quasi zero caboidrati? Le prime due settimane devono essere rigidissime non solo rigide. Io nelle prime due settimane avrò assunto si e no 4-5 gr di carbo al giorno e tutti provenienti dai formaggi. Il corpo deve diventare una macchina bruciagrassi. Dalla terza settimana puoi anche alzare di qualche grammo i carbo. Non è difficile in fondo anzi io l'ho trovato molto facile. Ma tu ne hai di adipe da smaltire? Te lo dico perchè sotto una certa soglia di Bf tipo il 10% la cheto non funziona granchè. Tutte quelle uova mi sembrano eccessive visto l'elevato ammontare di colesterolo dei tuorli che ti ingoi. Non dimenticare la salute prima di tutto. Mia semplice opinione comunque.

Ciao

Commenta

• grunge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 101
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio

Cmq il ketur test è puramente indicativo. Ti puzza l'alito? e la pipì? Dovrebbero sapere di frutta marcia se 6 in chetosi

L'alito non mi è mai puzzato in chetosi ma la pipì sì e infatti puzzava sempre di cosa avessi mangiato nell'ultimo pasto. Incredibile. Andavo a bagno e urinavo l'odore del formaggio o del salame. Mi veniva da ridere.

Commenta

• LEGIONARIVS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 2592
                            • 74
                            • 26
                            • KHAYMUAY
                            • Send PM

si l'alito si sente cmq sono in keto rigidissima non mangio neanke l'insalata solo 2 gr di ch negli spuntini se mangio la frutta secca grassi saturi quasi 0!!!

la keto mi piace x la fame e poi mi piace ke mi sparo il galbanino alla piastra!
                            sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 2592
                              • 74
                              • 26
                              • KHAYMUAY
                              • Send PM

ho rifatto il test stasera 10 min dopo cena h mangiato 200 gr di vitello magro e 20gr di olio e 10 gr di mandorle, ho bevuto tre caffè amari perchè devo stare sveglio e devo fare le ore piccole stasera

risultato? appena appena più rosa del solito, ke palle ora elimino anke le chewing gum, già ho eliminato dolcificanti e sigarette
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X