Non è che lo fa apposta, 1 ora è il tempo di tornare a casa e farsi la doccia
Nuova dieta
Collapse
X
-
Allora forse dovrebbe mangiare qualcosa in palestra subito finito l'allenamento,xkè un'ora di tempo prima di mangiare se l'allenamento è stato molto intenso nn va molto bene imho
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
imho:in my onest opinion
io starei un pò + basso con i cho,a meno ke nn abbia un metabolismo così veloce ke bruci tutto (può anke essere ma io alla sua età avev un metabolismo rapidissimo ma nonostante ciò mai pasta a cena e poki cho)
Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
La cena nel caso di mio figlio fa da post wo quindi non bisogna abbassare i carboidrati, questo è quello che dicono.. sbaglio?Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioimho:in my onest opinion
io starei un pò + basso con i cho,a meno ke nn abbia un metabolismo così veloce ke bruci tutto (può anke essere ma io alla sua età avev un metabolismo rapidissimo ma nonostante ciò mai pasta a cena e poki cho)
Commenta
-
-
salve,se l'ha fatta un dietologo........ difficile dare consigliOriginariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioEcco la nuova dieta consigliata dal dietologo per mio figlio, cosa ne pensate?
peso:56 kg, altezza: 1:68, età: 16
kcal: 2400, carbo: 330 gr (55%), grassi: 63 gr (23%), pro: 132 gr (22%)
COLAZIONE
250 gr latte intero/300 gr latte parz scem
40gr fette biscottate integrali (5 fette) con 40 gr marmellata hero diet /60 gr cereali integrali
5gr miele
100 gr frutta
SPUNTINO
100 gr pane integrale (2 fette)
50 gr salumi + verdure/100gr albumi
200gr succo di frutta (tot 10 gr carbo)
PRANZO
10 gr olio
100 gr pasta/100 gr riso/300 gr patate
150 gr carne/ 250 gr pesce/ 2 uova/ 300 gr albumi/ 200 gr fiocchi di latte/ 30 gr parmigiano
verdure libere
MERENDA (giorni di palestra)
(1 fetta) 50 gr pane integrale + 35 gr marmellata hero diet
100gr frutta
MERENDA (giorni che non c'è palestra)
(1 fetta) 50 gr pane integrale + 50 gr salumi
100 gr frutta
CENA
10 gr olio
80 gr pasta/80 gr riso/300 gr patate
150 gr carne/ 250 gr pesce/ 2 uova/ 300 gr albumi/ 200 gr fiocchi di latte/ 30 gr parmigiano
verdure libere
PRE NANNA
200 gr latte intero + 5gr mandorle/ 200 gr latte parz screm + 5 gr mandorle/ 150gr yogurt greco total 0%
saluti
Commenta
-
-
Giusto,nel post-wo i carbo ci voglionoOriginariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioLa cena nel caso di mio figlio fa da post wo quindi non bisogna abbassare i carboidrati, questo è quello che dicono.. sbaglio?
Matt10
Commenta
-
-
Mha... La maggior parte della gente che posta diete fatte da loro sono da buttare (o cmq nn sono x il bb)Originariamente Scritto da oberland Visualizza Messaggiosalve,se l'ha fatta un dietologo........ difficile dare consigli
saluti
. Cmq sia le diete di questo dietologo nn sono affatto male
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
E' una specie di dietolgo sportivo, fa diete ed allenamenti, ci vanno pure atleti professionisti da lui..Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMha... La maggior parte della gente che posta diete fatte da loro sono da buttare (o cmq nn sono x il bb)
. Cmq sia le diete di questo dietologo nn sono affatto male

Cmq si non è affatto male, ma non sono troppe 2800 kcal?
Commenta
-
Commenta