se la fai posta i risultati
ma secondo voi e' fattibile??
Collapse
X
-
oh ora ti riconoscoOriginariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioe da quanto tempo la fai questa dieta e per quanto ancora la continui?cioe' tu ricavi l'energia dalle pro perche'?
sta perla da dove la tiri fuori considerando che Troy nn ti ha accenato al suo introito di fat?
Commenta
-
-
IO HO UNA VOGLIA E DETERMINAZIONE PENSO OTTIMA....L'UNICA COSA VOLEVO SAPERE SE POTEVO SOSTITUIRE IL VITARGO CON MALTODESTRINE...E CHE QUANTITA'---GRAZIEOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosono integrazioni estreme, che vanno vatte nell'ambito di certi contesti di alta intensita' d'allenamento. . e di base ci vuole una motivazione straordinaria.. .. non consigliato ai principianti. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza MessaggioIO HO UNA VOGLIA E DETERMINAZIONE PENSO OTTIMA....L'UNICA COSA VOLEVO SAPERE SE POTEVO SOSTITUIRE IL VITARGO CON MALTODESTRINE...E CHE QUANTITA'---GRAZIE
ma guarda. . credo che tutte queste paranoie per delle forme di carbo. .sia eccessiva. ..certo che le puoi sostituire. . che vuoi che cambia. .?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[QUOTE=Whipper1980;3457223]oh ora ti riconosco
sta perla da dove la tiri fuori considerando che Troy nn ti ha accenato al suo introito di fat?
[/QUOTE
te statte zitto che hai detto una balla l'altra volta che mi reputavi e non l'hai fatto
infatti dopo ci ho pensato ma non ho postato non ho tutto il tempo che hai tu per scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
te statte zitto che hai detto una balla l'altra volta che mi reputavi e non l'hai fatto
infatti dopo ci ho pensato ma non ho postato non ho tutto il tempo che hai tu per scrivere
ho detto che ti QUOTAVO mica ti reppavo
ora nn esageriamo....
Commenta
-
-
chi cacchio c'è a buona domenica ???Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioa me non piacciono i culturisti grossi molto meglio quelli di buona domenica muscolosi ma definiti,cone 6-7000 calorie che panza avranno scusa eh?mi sembra ssurdo dovrei passare una giornata con loro ,non mi attengo su cose per sentito dire..
cmq postare in ITALIANO e che si capisca, grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiochi cacchio c'è a buona domenica ???
non mi insultare ANMARYA che lo posso fare solo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
non mi insultare ANMARYA che lo posso fare solo io 
ho resistito fino a questo momento
(3D immondo davvero)
ma a tutto c'è un limite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiochi cacchio c'è a buona domenica ???
non lo so chi ci sta a buona domenica?
Commenta
-
-
eh si solo i tuoi sono meravigliosi....Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioho resistito fino a questo momento
(3D immondo davvero)
ma a tutto c'è un limite...
Commenta
-

Commenta