Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pane e latte....appannano??!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
    sicuramente il pane è da limitare così come i carbo "secchi" (crackers, focaccia, ecc);
    meglio pasta, riso (che a parità di peso hanno + acqua...)
    anche il latte INTERO è da limitare 35g di grassi a L...
    meglio P/SCR o SCR 15/2 g per L
    Appunto, dici bene. Limitare, non eliminare.. A 16 anni poi...
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta


      #32
      ma poi mi sembra uno ke di massa ne deve mettere parecchia...

      ergo carbo complessi come se piovesse: wasa, pema, pane/pasta integrali, patate dolci/basmati postwo, oats a colazione)

      parlando di carbo

      Commenta


        #33
        beh dij, ovvio che la mia era un'esagerazione, pizza tutti i giorni..(magari )

        per dirti a pranzo mi sparo 170gr di pasta, ogni tanto potrei sostituirla con l'equivalente in farina per fare la pizza..non ci vedo nulla di male..

        Commenta


          #34
          de gustibus

          Commenta


            #35
            non disputandum est

            Commenta


              #36
              Sed quoniam famosae urbis supremum diem tradituri sumus, congruens videtur primordia eius aperire. Iudaeos Creta insula profugos novissima Libyae insedisse memorant, qua tempestate Saturnus vi Iovis pulsus cesserit regnis. Argumentum e nomine petitur: inclutum in Creta Idam montem, accolas Idaeos aucto in barbarum cognomento Iudaeos vocitari. Quidam regnante Iside exundantem per Aegyptum multitudinem ducibus Hierosolymo ac Iuda proximas in terras exoneratam; plerique Aethiopum prolem, quos rege Cepheo metus atque odium mutare sedis perpulerit. Sunt qui tradant Assyrios convenas, indigum agrorum populum, parte Aegypti potitos, mox proprias urbis Hebraeas- que terras et propiora Syriae coluisse. Clara alii Iudaeorum initia, Solymos, carminibus Homeri celebratam gentem, conditae urbi Hierosolyma nomen e suo fecisse

              Commenta


                #37
                k..hai letto il mex che t'ho lasciato su msn?

                Commenta


                  #38
                  no non l'ho letto..dopo apro msn..verso le 21.30..mi aspettano le wasa adesso

                  Commenta


                    #39
                    si infatti io dall'inizio ho detto LIMITARE..in definizione poi...tranquilli ..cmq una curiosità..è vero ke cmq a 16 il mio corpo e i miei muscoli fino a 18 anni devono ancora crescere del tutto geneticamente no..?
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #40
                      come ossatura fino ai 18inoltrati puoi ancora crescere/cambiare...

                      come muscolatura non cè limite di età...quindi parti bene hai16anni se non sprechi tempo, ma non hai fretta eccessiva di avere tutto subito puoi arrivare molto lontano.

                      Commenta


                        #41
                        no no infatti..assolutamente..xo in teoria la muscolatura non si deve ancora sviluppare al massimo per poi crescere sempre di piu con l'allenamento??
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          no non l'ho letto..dopo apro msn..verso le 21.30..mi aspettano le wasa adesso
                          ce l'hai pe finta msn..tacci

                          Commenta


                            #43
                            non devi aspettare ke la tua crescita sia finita x cominciare a sviluppare la massa magra.

                            vai con calma, impara tutti i fondamentali, impara le tecniche corrette di esecuzione di squat, stacco, military, panca, rematore, trazioni e prendi confidenza coi movimenti.

                            mangia con giudizio una dieta completa di tutte le categorie di alimenti, impegnati e vedrai buoni risultati.

                            Commenta


                              #44
                              una volta qua si diceva che fosse la panna ad appannare quindi, a rigor di logica, il pane dovrebbe "appanare" ed il latte "allattare", giusto?

                              cazzate a parte è tutto soggettivo, ovviamente è più probabile che ciò avvenga col latte a causa del lattosio (se usi un delattosato non ci dovrebbero esser problemi)... poi dipende dalla tua soglia di tolleranza per i carbs... c'è chi si tira a pollo e riso
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                #45
                                sicuramente..
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎