Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto prima dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto prima dieta

    ciao a tutti,dato ke finalmente sono riuscito a trovare una buona routine di allenamento ke mi fa faticare per bene(4 volte pesi,3 volte calcio) e tempo di pensare anke all'alimentazione.sono 177cm per 60kg,17 anni(nn fatevi ingannare dal peso nn sono uno di quei ragazzini col metabolismo veloce ke mangiano di tutto e non ingrassano, sto molto attento a cm mangio)volevo postare la mia dieta per sapere cm modificarla per fare un po di massa(nn mi sembra il caso di andare al mare con le costole in vista)

    colazione:250ml latte intero(nn posso quello p.s. xke a casa mia bevono solo questo)-80g special k

    spuntino:due fette di pan carre con due fette di bresaola o crudo sgrassato

    pranzoasta in bianco100g scondita(ce gia olio nelle verdure cotte)
    verdure cotte(piselli,carote,zucchine)
    mozzarella-2 uova-torta di verdure-carne bianca o rossa150g

    spuntino:come sopra

    cena:verdure cotte(piselli-carote-zucchine)
    carne bianca o rossa 150g(cotta con un goccio di olio)

    p.s.il prenanna nn lo faccio xke vado a letto presto
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    #2
    [quote=NICO90;3443759]ciao a tutti,dato ke finalmente sono riuscito a trovare una buona routine di allenamento ke mi fa faticare per bene(4 volte pesi,3 volte calcio) e tempo di pensare anke all'alimentazione.sono 177cm per 60kg,17 anni(nn fatevi ingannare dal peso nn sono uno di quei ragazzini col metabolismo veloce ke mangiano di tutto e non ingrassano, sto molto attento a cm mangio)volevo postare la mia dieta per sapere cm modificarla per fare un po di massa(nn mi sembra il caso di andare al mare con le costole in vista)

    colazione:250ml latte intero(nn posso quello p.s. xke a casa mia bevono solo questo)-80g special k fai 400 gr di latte + i cereali e metti anche 2 albumi

    spuntino:due fette di pan carre con due fette di bresaola o crudo sgrassato no fai un panino medio con bresaola o tacchino abbondanti!e aggiungi 20 gr di frutta secca tipo noci

    pranzoasta in bianco100g scondita(ce gia olio nelle verdure cotte) fai 150 gr e metti un filo d olio
    verdure cotte(piselli,carote,zucchine) anche qui aggiungi olio
    mozzarella-2 uova-torta di verdure-carne bianca o rossa150g fai 200 gr di carne rossa bianca o pesce

    spuntino:come sopra fai 50 gr di pane + tonno o bresaola o tacchino o grana
    + 20 gr frutta secca
    cena:verdure cotte(piselli-carote-zucchine)
    carne bianca o rossa 150g(cotta con un goccio di olio) fai 200 gr di carne pesce o pollo + verdura e 20 gr di olio totali

    p.s.il prenanna nn lo faccio xke vado a letto presto è da vedere quando ceni![/quote]

    .
    [

    Commenta


      #3
      grazie mille per le correzioni
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

      G.Cianti

      Commenta


        #4
        siamo qui per questo!
        [

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎