Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono disperato x la pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono disperato x la pancia

    Ciao ragazzi premetto ke ho perso peso velocemente ed ho evitato il pane e la pasta...lo so ke è un errore gravissimo ma cmq e gia' stato fatto.mi è rimasta un po di pancetta, ho letto ke l'alimentazione copre il 70% segue l' allenamento. Per adesso faccio un oretta di corsa 3 volte la settimana.addominali 4 serie da 20. il tutto cominciato da circa 3 settimane.ma nn ho risultati...dovrei utilizzare creme tipo somatoline???dovrei mangiare pane e pasta???grazie
    P.S. scusate se ho sbagliato post...
    Last edited by nonsololuca; 27-04-2008, 14:36:09.

    #2
    Dovresti allenarti con i pesi...
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Potresti aiutarti con un termogenico in gel.

      Commenta


        #4
        Prima di CERCARE di risolvere tutto facile con creme e integratori vari (che ti aiutano solo in minima parte) pensa a mangiare bene (nelle pagine del forum troviu un sacco di spunti per crearti una dieta sana ed equilibrata) e pensa ad allenarti coi pesi e a fare cardio, che sono lecose fondamentali, poi quando sarai a un buon punto potrai pensare a integrare con creme o integratori ad hoc

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Prima di CERCARE di risolvere tutto facile con creme e integratori vari (che ti aiutano solo in minima parte) pensa a mangiare bene (nelle pagine del forum troviu un sacco di spunti per crearti una dieta sana ed equilibrata) e pensa ad allenarti coi pesi e a fare cardio, che sono lecose fondamentali, poi quando sarai a un buon punto potrai pensare a integrare con creme o integratori ad hoc
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Ragazzi scusate premetto ke nn voglio la tartaruga ....vorrei soltanto la pancia piu tonica e nn kome un vecchio. Cosa significa attivita cardio???e il pane o la pasta potrei mangiarli?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nonsololuca Visualizza Messaggio
              Ragazzi scusate premetto ke nn voglio la tartaruga ....vorrei soltanto la pancia piu tonica e nn kome un vecchio. Cosa significa attivita cardio???e il pane o la pasta potrei mangiarli?
              Attività cardio= corsa, cyclette, stepper...
              Pane e pasta se proprio li vuoi ma ci sarebbero tante altre valide alternative: vedi la sezione alimentazione...

              Commenta


                #8
                eh, ma quando uno ha la pelle così ci vuole almeno un anno fatto bene per mandarlo via..senza considerare l'età

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  eh, ma quando uno ha la pelle così ci vuole almeno un anno fatto bene per mandarlo via..senza considerare l'età
                  Infatti ho dimenticato tra gli ingredienti: tanta costanza e sacrificio, che sono egualmente indispensabili!

                  Commenta


                    #10
                    buona alimentazione, tanta cardio, tanti pesi...poi se proprio nn vedi risultati prova davvero con una crema...meglio la iodex della somatoline (x me..) ma nn ci pensare ora
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎