Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione x aumento di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione x aumento di massa

    Ciao a tutti sono nuovo qui nel forum,scusate se vi faccio una domanda che sicuramente vi avranno fatto un milione di volte ma ho effettivamente bisogno di aiuto.Ho cercato in vari forum un'alimentazione x l' aumento della massa ma ho visto ke ognuno dice la sua e quindi sono molto confuso. Volevo chiedervi se m potreste dare una mano dandomi un' alimentazione corretta anke con qualche integratore.
    Io sono alto 1.76cm e peso 78kg vado in palestra da circa 7-8 mesi e m alleno 4 volte a settimana.
    Volevo anke chiedervi siccome ho intenzione di assumere per la prima volta integratori è possibile assumerli soltanto nei giorni in cui mi alleno o si devo prendere anche nei giorni off perchè non hanno nussun effetto visto che non li prendo continuamente?
    grazie

    #2
    beh intanto dovresti postarci cosa mangi abitualmente perche il regolamento vieta postare diete da zero...inoltre per gli integratori dipende,devono integrare appunto eventuali carenze emergenti dalla dieta...inoltre sei hp + 2, a quanto sta piu o meno la tua %bf?
    [

    Commenta


      #3
      alimentazione massa

      ciao grazie x avermi risp.Cmq scusa ma sono ignorante in materia cosa vuol dire hp + 2? e poi cosa è la % bf?
      la mia alimentazione che ho iniziato da qualche giorno è:

      Colazione:
      60 gr di corn flakes
      4 fette biscottate
      250 ml di latte di soya

      Spuntino:
      3 gallette di riso
      1 mela

      Pranzo:
      100 gr di pasta
      10 gr di olio d'oliva
      250gr di pollo o tacchino o pesce
      insalata

      Spuntino:
      1 banana
      1 mela

      Cena:
      40 gr di pane azzimo
      250 gr di pollo o tacchino o pesce
      insalata


      Allora cosa ne pensi secondo te può andare o manca qualke cosa?
      se manca qualcosa mi aggiungeresti tu qualcosa.
      grazie ciao

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎