Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Gamberetti!!evvai!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLi ha comprati mia madre dal pescivendolo al mercato. Sono danesi si chiamano qualcosa tipo "Denmark"... stasera guardo e poi ti dico di preciso..
Sono in salamoia (acqua e sale).
Io li ho mangiati con insalata, limone, un pizzico di pepe e un filino di evo crudo. Ottimi veramente, altro che il pollo di cartone!
non denigriamo il vecchio amato pollo...........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLi ha comprati mia madre dal pescivendolo al mercato. Sono danesi si chiamano qualcosa tipo "Denmark"... stasera guardo e poi ti dico di preciso..
Sono in salamoia (acqua e sale).
Io li ho mangiati con insalata, limone, un pizzico di pepe e un filino di evo crudo. Ottimi veramente, altro che il pollo di cartone!
Commenta
-
-
troppo colesterolo.....comunque dai gusci dei gamberetti estraggono i principi attivi per fare il chitosano..
interessante..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiotroppo colesterolo.....comunque dai gusci dei gamberetti estraggono i principi attivi per fare il chitosano..
interessante..
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti quando me li faccio alla paistra, mangio pure il guscio delle code, è pure piu' saporito!!!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioguscio...chitosano... non lo sapevo !!!
in ogni caso, i gamberetti non si trovano sembre nell'acqua sgusciati ??? altra cosa, il guscio come c***o lo fai a mangiare ???
il guscio della coda, una volta cotto diventa croccante e ti assicuro che il gamberetto guscio e tutto è piu' gustoso, provare per credee, pure con i gamberoni mangio il guscio..
i gamberi di media misura si trovano sia sgusciti che nonsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil guscio della coda, una volta cotto diventa croccante e ti assicuro che il gamberetto guscio e tutto è piu' gustoso, provare per credee, pure con i gamberoni mangio il guscio..
i gamberi di media misura si trovano sia sgusciti che non
..grazie,proverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocon il guscio si parla di roba fresca,no !?!?
..grazie,proverò
si in genere li prendo sempre freschi, cmq anche se fossero congelati va bene lostessosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovero, magari li associerei a qualche insalata
Commenta
-
Commenta