- Mi spiegate la differenza in termini scientifici e capibili?
- Potreste fare un elenco dei carbo veloci?
- E' vero che vanno fine appena fino il WO ? Quanti ?
Carboidrati lenti e veloci?
Collapse
X
-
credo ci si riferisca all'indice glicemico. fatti un search su google
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
carbo lenti e veloci... ig basso e ig alto
quelli ad alto ig sono preferibili nel postwo e a colazione, quelli lenti invece nel prewo e nei pasti in cui sono previsti nella dieta.
Inoltre, cosa da tener conto è il carico glicemico che si calcola su 50g di carbo ingeriti oltre a dire che in un pasto completo l'ig è relativo... in ogni caso fatti un search
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocarbo lenti e veloci... ig basso e ig alto
quelli ad alto ig sono preferibili nel postwo e a colazione, quelli lenti invece nel prewo e nei pasti in cui sono previsti nella dieta.
Inoltre, cosa da tener conto è il carico glicemico che si calcola su 50g di carbo ingeriti oltre a dire che in un pasto completo l'ig è relativo... in ogni caso fatti un search---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocarico glicemico... il melone ha un ig alto come l'anguria se nn ricordo male, ma per 100g ha una miseria di cho... ragion per cui, perchè si posso parlare di alto ig ne devi mangiare un bel po'.... se non ho capito maleIntendevo quello
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
da 0 a 10 carico glicemico basso
10 a 20 carico glicemico medio
20 in poi carico glicemico alto
sarebbe opportuno attestarsi sempre sul medio-basso carico glicemico..per esempio in diete di definizione gia se calcolate il carico glicemico di 100gr di riso quindi 80gr di cho(calcolandolo su un ig di 70) capirete che non è ideale in quanto il carico glicemico sarebbe 56
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioricordatevi che comunque l'indice glicemico in un pasto completo conta relativamente--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioMA QUI stiamo parlando infatti del glicemic load
io l'ho scritto comunque
Commenta
-
Commenta