Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fame nervosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    C'è anke il Santal Active gusto ACE, solo 9 K/cal x 100ml, veramente buono, io ci sciolgo le prote!

    Commenta


      #47
      questa nn l'ho capita, mancano dei post miei in sta discussione..qualcuno li ha trovati per strada?
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
        questa nn l'ho capita, mancano dei post miei in sta discussione..qualcuno li ha trovati per strada?

        rena qualcuno si è beccato pure un cartellino sono stai cancellati
        [

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          rena qualcuno si è beccato pure un cartellino sono stai cancellati
          ...ah si...
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
            C'è anke il Santal Active gusto ACE, solo 9 K/cal x 100ml, veramente buono, io ci sciolgo le prote!

            ma dove lo trovi? l'ho cercato! ho trovato solo i succhi Hero..

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              sei sicura che era coca-cola e non coca e basta?

              certo sono sicura infatti mi dispiace molto perchè anzhe se non è salutare, con la coca light riuscivo a saltare lo spuntino e mi riempiva di energia (caffeina!)






              La sprite è davvero taanto dolce..po' stomachevole..no?!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                certo sono sicura infatti mi dispiace molto perchè anzhe se non è salutare, con la coca light riuscivo a saltare lo spuntino e mi riempiva di energia (caffeina!)
                ?!
                la mia non era una domanda seria,ma una battuta
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  l'ho segalato ai membri della sreputatio speriamo lo colpiscano in massa
                  "La signora ha chiamato?" (citaz.)

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    "La signora ha chiamato?" (citaz.)
                    perché secondo te non è forse immondo?
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      perché secondo te non è forse immondo?
                      giusto un pizzichino....temo...era solo per far notare la Nostra presenza

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        giusto un pizzichino....temo...era solo per far notare la Nostra presenza
                        ah,grande! pensa che ha cercato di difendersi sreppando in risposta
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          ah,grande! pensa che ha cercato di difendersi sreppando in risposta
                          mah non capisco la sua ossessione per gli "orsetti di gomma".......mah, l'avranno rapito da piccolo.....


                          seriamente, è una scemata il discorso del buttare cibo.punto.
                          se non lo si vuole, non lo si compra

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            mah non capisco la sua ossessione per gli "orsetti di gomma".......mah, l'avranno rapito da piccolo.....


                            seriamente, è una scemata il discorso del buttare cibo.punto.
                            se non lo si vuole, non lo si compra
                            ha infilato gli orsetti e la fame nel mondo anche nelle srep
                            comunque c'è poco da replicare o discutere con un soggetto del genere...ci sono assurdità talmente grosse che non sai bene cosa e come rispondere a volte guarda,io di solito non sreppo mai..ma qui ci stava proprio bene
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #59
                              Anch'io spesso mi abbandonavo a ricche abbuffate senza capo né coda...Ultimamente però riesco a controllarmi fermandomi per qualche minuto dopo aver mangiato quello che trovo mi sia necessario...Se dopo un po' ho ancora fame riprendo, se mi sovviene la sazietà mi fermo...Io mi trovo bene con questa tecnica!Se vuoi provala e fammi sapere come ti trovi..
                              In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                                certo sono sicura infatti mi dispiace molto perchè anzhe se non è salutare, con la coca light riuscivo a saltare lo spuntino e mi riempiva di energia (caffeina!)






                                La sprite è davvero taanto dolce..po' stomachevole..no?!
                                mettici una scorzetta di limone e aspetta un minuto prima di bere da quando l'hai messa, la fa diventare molto meno dolce e copre parecchio anche il sapore dell'aspartamen
                                io c'e lo metto anche nell'aranciata light la scorza di limone e il risultato è ottimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎