If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
voi la sapete la differenza? quasi nessuno la sà..la coca cola light xo verrà presto ritirata dal mercato perche' a differenza della 0, contiene benzoato che in ambiente acido diventa benzene..mentre la coca 0 ne è priva..E' Questa la differenza sostanziale..xchè leggo che molti non notano differenze tra le 2
a me pare (non posso ancora confermarlo) che la società cocacola abbia dovuto cambiare da LIGHT a 0 perchè oggi esiste una legge che limita l'us della parola light per alcuni tipi di prodotti onde evitare ad es. falsa pubblicità
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
voi la sapete la differenza? quasi nessuno la sà..la coca cola light xo verrà presto ritirata dal mercato perche' a differenza della 0, contiene benzoato che in ambiente acido diventa benzene..mentre la coca 0 ne è priva..E' Questa la differenza sostanziale..xchè leggo che molti non notano differenze tra le 2
E' da vedere se ne è realmente priva. Potrebbero celarsi altri preservanti che potrebbero formare benzene, nella voce "aromi" che non dice proprio nulla.
E' da vedere se ne è realmente priva. Potrebbero celarsi altri preservanti che potrebbero formare benzene, nella voce "aromi" che non dice proprio nulla.
ma la light non è pubblicità ingannevole xchè lo zucchero non cè veramente, quindi quell'articolo da te postato vale per prodotti tipo i biscotti della galbusera ecc..ma la coca light è davvero light xchè non ha valori nutrizionali
ma la light non è pubblicità ingannevole xchè lo zucchero non cè veramente, quindi quell'articolo da te postato vale per prodotti tipo i biscotti della galbusera ecc..ma la coca light è davvero light xchè non ha valori nutrizionali
appunto, uffcialmente la coca è light, ma poi bisogna vedere cmq gli ingredienti per renderla "dolce", non dare conto solo ai valori nutrizionali. Quella della coca 0 potrebbe essere una manovra anticipata, cambiando qualche ingrediente (che magari non sapremo mai) e cambiando il nome visto la nuova legge?
la 0 ha piu ciclammato, lo avevo letto da qlc parte.
cmq a sapore non c'è sfida...zero tutta la vita
Ti diro', il sapore della 0 ormai non lo sento quasi piu', mentre la light mi da' l'impressione abbia un diverso tipo di fruttosio che la insaporisce di piu' ma disseta di meno.
Oltre ad un discorso di marketing attuato dalla Coca-Cola, per mettere su un mercato un prodotto "prettamente maschile"(se vi interessa ve lo spiego), vorrei conoscere la reale differenza nei contenuti.
Ti diro', il sapore della 0 ormai non lo sento quasi piu', mentre la light mi da' l'impressione abbia un diverso tipo di fruttosio che la insaporisce di piu' ma disseta di meno.
Oltre ad un discorso di marketing attuato dalla Coca-Cola, per mettere su un mercato un prodotto "prettamente maschile"(se vi interessa ve lo spiego), vorrei conoscere la reale differenza nei contenuti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta