Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenza Tra Coca Cola Light E Coca Cola 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Ti diro', il sapore della 0 ormai non lo sento quasi piu', mentre la light mi da' l'impressione abbia un diverso tipo di fruttosio che la insaporisce di piu' ma disseta di meno.

    Oltre ad un discorso di marketing attuato dalla Coca-Cola, per mettere su un mercato un prodotto "prettamente maschile"(se vi interessa ve lo spiego), vorrei conoscere la reale differenza nei contenuti.
    VEro, la Light viene sempre associata alle donne eheh..

    cmq la mi sembra veramente Coca Cola..la Light troppo dolce .. sembra la Pepsi...l'avete assaggiata la Pepsi Light?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Ti diro', il sapore della 0 ormai non lo sento quasi piu', mentre la light mi da' l'impressione abbia un diverso tipo di fruttosio che la insaporisce di piu' ma disseta di meno.

      Oltre ad un discorso di marketing attuato dalla Coca-Cola, per mettere su un mercato un prodotto "prettamente maschile"(se vi interessa ve lo spiego), vorrei conoscere la reale differenza nei contenuti.
      lo dico sempre:
      Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
      forse, come tutti i ragazzi, consideri la light, un prodotto da ragazzine
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      VEro, la Light viene sempre associata alle donne eheh..

      cmq la mi sembra veramente Coca Cola..la Light troppo dolce .. sembra la Pepsi...l'avete assaggiata la Pepsi Light?
      la pepsi light non mi piace neanche un pò

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Carratè Visualizza Messaggio
        Quindi di Coca Cola Light ne puoi bere quanta ne vuoi senza avere conseguenze fisiche?
        la coca light, coca zero, sprite zero, belthè light, nesthe light sono tutte senza zucchero e quindi non hanno calorie...se tu intendi che non fanno niente a livello calorico, la risposta è si...non fanno niente e ne potresti pure bere 5 litri senza problemi..questo nel fattore calorico, mentre se vogliamo vedere di cosa è composta(ingredienti) sicuramente non sono una mano santa per il fegato e l'organismo in generale

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          VEro, la Light viene sempre associata alle donne eheh..

          cmq la mi sembra veramente Coca Cola..la Light troppo dolce .. sembra la Pepsi...l'avete assaggiata la Pepsi Light?
          solo pepsi light!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da entrylevel Visualizza Messaggio
            si spiegacelo, forse per la pubblicità?
            La Coca-Light e' un prodotto che e' da sempre stato accostato ad un pubblico femminile, proprio perche' la parola "light" da' l'idea di leggerezza, che e' una prerogativa maggiore delle donne.
            Il prodotto cosi' aveva bisogno di un corrispettivo maschile, in quanto a parte chi fa' certi tipi di sport, per fare un esempio alla cassa del supermercato, veniva sempre guardato dalla gente e dalla cassiera storcendo un po' il naso e con le solite domande sulla linea. In ambito marketing, queste cose sono molto importanti oltre che complicate perche' devono tenere conto anche di questi aspetti, cosi' hanno creato un prodotto con un nome e una grafica tale, da non far perdere all'uomo un certo tipo di immagine e offrirgli un ulteriore prodotto da comprare, con l'unico scopo di vendere ulteriormente e di fare cassa.
            Cosi' hanno ridisegnato la grafica della bottiglia della Light, aggiungendo colori(grigio-rosso) e disegni (una bocca femminile, un i-pod e altri elementi che ora mi sfuggono) proprio per differenziare e rifarsi al pubblico femminile, o comunque dei teen-ager, e vendere a quelle fetta di mercato.
            Invece per la Coca O, hanno adottato una grafica piu' "maschia" usando il nero e forme geometriche squadrate, oltre ad un nome deciso, tutto piu' riconducibile alla sfera maschile.
            Cosi' hanno creato due prodotti quasi identici, che pero' soddisfano una fetta di mercato piu' ampia, e la Coca-Cola Company, ringrazia sentitamente.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              E' da un anno che leggo aspettando una risposta esauriente a questa domanda "da te" o da altri, sono forse un folle?
              Cioè vuoi sapere la differenza tra la Light e la Zero ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Cioè vuoi sapere la differenza tra la Light e la Zero ?
                Esatto. Con dati scientifici alla mano

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎