Originariamente Scritto da Carratè
Visualizza Messaggio
che ne dite di questa dieta?!?
Collapse
X
-
E la percentuale di grasso come potrei capirla?Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio1,75cm e 75 kg= h/p 0
..xo bisogna vedere che tipo di h/p sei..certo se sei h/p 0 con il 20% di body fat sei un po scandaloso, seno' h/p 0 al 6% di body fat hai un bellissimo fisico
Commenta
-
-
non lo so, forse è un fatto mio psicologico ma vedo un pò di grasso che mi da fastidio e vorrei definirmi, per prima cosa devo calcolare la percentuale di massa grassa. Vi posto delle mie foto sulla condizione attuale così potete darmi qualche consiglio...
Commenta
-
-
fisicamente per essere sincero e senza offesa, non hai un muscolo..petto assente, bicipite e tricipite pure, deltoide anteriore senza spessore, quadricipite assente, dorso pure..cioè manca tutto..sarebbe da buttare tutto giu e ricostruire tutto dall'inizio
cmq l'addome è molto rilassato e hai un po i fianchi larghi..guarda non so cosa consigliarti tra massa e definizione, xchè nel caso della definizione, perderesti quel poco di muscolo..
Last edited by shernon; 05-03-2008, 23:51:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomomento forse ho cannato: 1,72cm - 69 kg di peso: l'hp è +3..
semmai 1,72 metri non cm
comunque basta eliminare le centinaia dall altezza e sottrare col peso...
ad esempio 180 cm per 80 kg di peso togli le centinaia dall altezza e viene hp 0!
[
Commenta
-
-
Sono appunto questi i miei problemi. Ovviamente vado in palestra da 5 mesi e quindi non posso avere risultati esorbitanti. Per l'addome rilassato e i fianchi larghi cosa mi consigli??Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiofisicamente per essere sincero e senza offesa, non hai un muscolo..petto assente, bicipite e tricipite pure, deltoide anteriore senza spessore, quadricipite assente, dorso pure..cioè manca tutto..sarebbe da buttare tutto giu e ricostruire tutto dall'inizio
cmq l'addome è molto rilassato e hai un po i fianchi larghi..guarda non so cosa consigliarti tra massa e definizione, xchè nel caso della definizione, perderesti quel poco di muscolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioSono appunto questi i miei problemi. Ovviamente vado in palestra da 5 mesi e quindi non posso avere risultati esorbitanti. Per l'addome rilassato e i fianchi larghi cosa mi consigli??
allora per l'addome rilassato inutile dirti che devi allenarlo..però l'allenamento non deve essere intenso e frequente ma breve e pesante..devi allenare l'addome 1-2 volte la settimana..l'ideale sarebbe farlo la mattina a stomaco vuoto oppure se nn puoi, lo alleni sempre dopo il workout..non utilizzare macchinari ma usa il peso del corpo e eventuali sovraccarichi..
esercizi consigliati:
doppio cruch 3 x 20 corpo libero
crunch con peso 3 x 12
crunch inverso 3 x 20
l'80 % però sta nella migliore gestione dell'alimentazione
per i fianchi nn fare esercizi per gli addominali obliqui in quanto ne risentirebbe il v shape da sviluppare..per questo ti consiglio di fare per il dorso stacchi e trazioni e risolverai il problema
Last edited by shernon; 06-03-2008, 00:13:12.
Commenta
-
-
gli addominali li faccio sempre dopo il work outOriginariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioallora per l'addome rilassato inutile dirti che devi allenarlo..però l'allenamento non deve essere intenso e frequente ma breve e pesante..devi allenare l'addome 1-2 volte la settimana..l'ideale sarebbe farlo la mattina a stomaco vuoto oppure se nn puoi, lo alleni sempre dopo il workout..non utilizzare macchinari ma usa il peso del corpo e eventuali sovraccarichi..
esercizi consigliati:
cruch con peso 3 x 12
curl inverso 3 x 20
per i fianchi nn fare esercizi per gli addominali obliqui in quanto ne risentirebbe il v shape da sviluppare..per questo ti consiglio di fare per il dorso stacchi e trazioni e risolverai il problema

faccio una superserie di
crunch 3x40
crunch inverso 3x20
e poi squadra panca obliqua 3x15
per stacchi e trazioni cosa intendi? scusa l'ignoranza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioallora per l'addome rilassato inutile dirti che devi allenarlo..però l'allenamento non deve essere intenso e frequente ma breve e pesante..devi allenare l'addome 1-2 volte la settimana..l'ideale sarebbe farlo la mattina a stomaco vuoto oppure se nn puoi, lo alleni sempre dopo il workout..non utilizzare macchinari ma usa il peso del corpo e eventuali sovraccarichi..
esercizi consigliati:
cruch con peso 3 x 12
curl inverso 3 x 20

e per i bicipiti calf seduto!
[
Commenta
-
-
scusami l'esperto sei tu..ho sbagliato a scrivere...xo sei spiritoso..mahOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioe per i bicipiti calf seduto!
Commenta
-
-
in superserie?Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggiogli addominali li faccio sempre dopo il work out
faccio una superserie di
crunch 3x40
crunch inverso 3x20
e poi squadra panca obliqua 3x15
per stacchi e trazioni cosa intendi? scusa l'ignoranza...
..cmq fai come ti ho consigliato io e togli gli addominali obliqui..
per trazioni e stacchi scrivi su google..
Commenta
-
-
eddai che si scherza!nn dirmi che te la sei presa!Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioscusami l'esperto sei tu..ho sbagliato a scrivere...xo sei spiritoso..mah
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioin superserie?
..cmq fai come ti ho consigliato io e togli gli addominali obliqui..
per trazioni e stacchi scrivi su google..
Grazie 1000 per l'aiuto!!!
Un altra domanda, mi potresti scrivere una dieta?
Io per adesso non sono costante ma faccio questa dieta:
COLAZIONE
300ml di latte parzialmente scremato + una banana
SPUNTINO
un frutto
PRANZO
200gr di riso 100gr di petto di pollo
SPUNTINO
un frutto
CENA
petto di pollo o pane integrale con fesa di tacchino o bresaola
Sò che è totalmente sbagliata, potresti darmi una mano??
Commenta
-
-
guarda allora le cose sono 2, o segui un alimentazione per mettere massa quindi muscolo ma anche grasso nello stesso tempo, oppure dimagrisci, bruci grasso ma non metti muscolo e rischi di bruciare anche un po di muscolo che hai..cosa vuoi fare?Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioGrazie 1000 per l'aiuto!!!
Un altra domanda, mi potresti scrivere una dieta?
Io per adesso non sono costante ma faccio questa dieta:
COLAZIONE
300ml di latte parzialmente scremato + una banana
SPUNTINO
un frutto
PRANZO
200gr di riso 100gr di petto di pollo
SPUNTINO
un frutto
CENA
petto di pollo o pane integrale con fesa di tacchino o bresaola
Sò che è totalmente sbagliata, potresti darmi una mano??
Commenta
-
Commenta