Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta--- Qualkuno Mi Aiuta???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta--- Qualkuno Mi Aiuta???

    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, mi kiamo Alessandro ho 18 anni sono alto 1.75 e peso 78,6 kg ...ad agosto del 2007 pesavo circa 110 kg dopo essere arrivato a 90 kg a novembre ho iniziato a fare palestra con una dieta datami da loro... ora ne peso 78,6 però non vedo + risultati .... seguo una dieta fatta da loro e in palestra oltre agli esercizi muscolari faccio 40 min di tappeto e 15 di ciclette ....

    AIUTATEMI VORREI ARRIVARE A PESARE ALMENO 70 KG PRIMA DI LUGLIO.....

    #2
    Originariamente Scritto da Alex41 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, mi kiamo Alessandro ho 18 anni sono alto 1.75 e peso 78,6 kg ...ad agosto del 2007 pesavo circa 110 kg dopo essere arrivato a 90 kg a novembre ho iniziato a fare palestra con una dieta datami da loro... ora ne peso 78,6 però non vedo + risultati .... seguo una dieta fatta da loro e in palestra oltre agli esercizi muscolari faccio 40 min di tappeto e 15 di ciclette ....

    AIUTATEMI VORREI ARRIVARE A PESARE ALMENO 70 KG PRIMA DI LUGLIO.....

    posta la dieta che ti hanno fatto seguire...cosi ti possiamo aiutare
    sigpic Jacaren!

    Commenta


      #3
      oook ma il fatto è ke è lunga da scrivere qundi la metto come allegato ok??

      Commenta


        #4
        ke ne dite se faccio una scannerizzazione della dieta?

        Commenta


          #5
          ok!
          sigpic Jacaren!

          Commenta


            #6
            Ecco la dieta:




            Commenta


              #7
              ecco alcune foto mie: (non ridete vi rpego so di essere uno skifo )...



              Commenta


                #8
                nessuno sa aiutarmi?

                Commenta


                  #9
                  togli la pasta/riso e il pane e li sostituisci con abbondante verdura
                  "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

                  www.runemotion.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alex41 Visualizza Messaggio
                    Ecco la dieta:




                    era meglio l'allegato....

                    -- emoticon --

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alex41 Visualizza Messaggio
                      Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, mi kiamo Alessandro ho 18 anni sono alto 1.75 e peso 78,6 kg ...ad agosto del 2007 pesavo circa 110 kg dopo essere arrivato a 90 kg a novembre ho iniziato a fare palestra con una dieta datami da loro... ora ne peso 78,6 però non vedo + risultati .... seguo una dieta fatta da loro e in palestra oltre agli esercizi muscolarifaccio 40 min di tappeto e 15 di ciclette ....

                      AIUTATEMI VORREI ARRIVARE A PESARE ALMENO 70 KG PRIMA DI LUGLIO.....
                      immagino che dieta.....
                      non so se l'hai fatto, ma posta il tuo
                      allenamento nella sez "neofiti" o "allenamento"

                      -- emoticon --

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggio
                        togli la pasta/riso e il pane e li sostituisci con abbondante verdura
                        quindi devo eliminare la pasta il pane e sostituisco con verdure?..




                        ps: x l'allenamento devo prendere la skeda in palestra e scrivere tutto...

                        Commenta


                          #13
                          ma la cosa brutta è ke cmq con un peso di 78 kg avere un fisico così non me lo spiego....

                          Commenta


                            #14
                            Magari aggiungi un po' di proteine nella colazione, poi pranzo e cena, invece di mangiare pasta e pane aumenti la quota di verdura e frutta. Alimentati con equilibrio, lavora con costanza e con carattere in palestra, cerca di tenere uno stile di vita attivo. E' l'unica strada
                            "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

                            www.runemotion.blogspot.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Alex41 Visualizza Messaggio
                              ma la cosa brutta è ke cmq con un peso di 78 kg avere un fisico così non me lo spiego....
                              il peso che c'entra ?...

                              -- emoticon --

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎