Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dedicato ai rompicoglioni...solitamente grassi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da scimmia
    Ciao detto da una profana del body-building penso che sono ben altri i motivi per cui venga la gotta, non certo il fatto di mangiare troppe proteine. Mentre per il diabete di tipo 2 non so nenche di cosa si tratti, pero per gli ignoranti come me nel senso che ignoro il significato di diabeti del tipo 2 puoi sempre spiegare cos'è, se hai del tempo da illuminarci. tanto penso che non si finisce mai di imparare. Da una parte concordo con SPOT86 che dice : I biscotti sono decisamente piu buoni del petto di pollo "marcio" ma dall'altra gli vado contro dicendo che non sono di certo salutari come dice lui. MA COME SEI MESSO?Per non parlare di RAY OF LIGHT che scrive: le proteine in polvere fanno male ai reni. Ma ti sei visto? Ma come sei messo? Ti consiglio di mangiare di piu.
    E meno male che esistono uomini e donne che si dedicano al culto del proprio corpo soprattutto i body-builder perche se tutti fossero come i comuni mortali che si vedono in estate al PAPETE in spiaggia con le panze poveri noi.
    DUNQUE EVVIVA I MUSCOLI NATURALI O GONFIATI.
    E poi sono solo da invidiare I body builder perchè essere body-builder penso che sia una scelta di vita che non tutti si possono permettere di fare perchè ci vuole della costanza e della testa.
    Mentre tutti quelli che vanno contro i body builder sono solo invidiosi perchè lo vorrebbero loro un fisico scolpito e perchè magari in inverno in giacca e cravatta saranno anche tanto carini ma poi quando arriva l'estate si svestono e sembrano dei pali della luce e vedono che in spiaggia le loro morose quando passa uno con i muscoli, tirato e infisicato si girano a guardarlo con la bava, allora lì si che si rendono conto della loro inferiorità fisica rispetto ai body-builder e pagherebbero oro per avere un fisico tirato però come spesso li senti dire in palestra " Vorrei essere in forma ma senza fatica" Ma come sei messo? E poi le donne stesse , parlo di quelle un po ciccie, che sono le prime in spiaggia a girarsi quando passa uno tirato, se a quelle gli chiedi "Ti piacciono gli uomini muscolosi eh?" ti rispondono: "No anzi a me piace l'uomo con un po di pancetta" "Ma va là" gli rispondo io "é che non te lo puoi permettere". E poi la maggior parte dei comuni mortali pensano come WHIPPER1980 che dice che ai body builder non gli si alza, ma per favore sfatiamo questa credenza popolare. NON E' VERO! perche se uno fa le cose con la testa funziona e come... di sicuro gli funziona molto di piu di tutti quelli che fanno dei gran aperitivi perche è scentificamente provato che una delle cause principali della disfunzione erettile sono le droghe e l'alcol che interferiscono con la trasmissione nervosa.
    Spero vivamente di non sentire piu queste sciocchezze per lo meno su questo forum.
    ATTACCATE LA SPINA ALL'INTERRUTTORE DEL CERVELLO PRIMA DI PARLARE.
    Ahoo, bella, "MA COME SEI MESSA??"...nn so se tu ti renda conto che a partire dal post n.3 o giù di lì il 3ed è IRONICO...nonostante questo xò, la discussione fa riflettere sulle stupidate che dice la gente (che noi tutti, nel 3ed, stiamo ripetendo...)
    Whipp nn ha argomentato, e mi pare pure sensata la cosa: cioè, voglio dire, hai scritto qualcosa su cui poter discutere? Mi pare di no.

    E ascolta il consgilio di whipp

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    aumenta i carbo a colazione
    ...dai biscotti MB

    P.S.: come sono messo? Quello in avatar sono io, nn si capisce? C'è scritto pure il nome e ti assicuro che è il mio nome, qundi quello sn io, senza dubbio
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      @ scimmia:
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
        @ scimmia:
        questa utente.. pare iscritta da poco. . .mah. .!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          pare idolatri i culturisti,pure,temo..

          Commenta


            Vince che vor dì il PS?
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Vince che vor dì il PS?
              lei ha chiesto "come stai messo"...penso intendesse fisicamente...
              beh...in avatar, il diavoletto blu (si vede un diavoletto blu, vero?)

              ...OT: giov, qlc parere anche tuo on my diary (NEW diary...è quello cn un nome lungo e astruso)...se/appena puoi
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎