Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricariche? Metabolica? (per dorian , whip , eccetera)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricariche? Metabolica? (per dorian , whip , eccetera)

    Sono molto incuriosito da questa dieta che seguite....in pratica quello che ho capito è che per un po state giorni a mangiare quasi senza carboidrati (e quei pochi carboidrati che mangiate li mangiate da cose tipo l'insalata e le arance), e poi un giorno ogni tanto fate la ricarica cioè vi ingozzate come maiali di carboidrati proteine e grassi. Mi spiegate come mai questo fa dimagrire? Come mai funziona meglio il vostro metodo che quello di una persona qualsiasi che bilancia carboidrati proteine e grassi tutti i giorni dando sempre al suo organismo ciò di cui ha bisogno? Se mi parlate un po dei principi generali della vostra dieta mi farebbe molto piacere

    #2
    in parole spicciole, dimagrisci perchè lasciando il tuo corpo senza carboidrati questo passa a bruciare grassi per produrre energia dal momento che i carbo non sono più disponibili.

    spiegazione poco tecnica ma la sostanza è quella
    Swangin' & Bangin'

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da iwobic Visualizza Messaggio
      in parole spicciole, dimagrisci perchè lasciando il tuo corpo senza carboidrati questo passa a bruciare grassi per produrre energia dal momento che i carbo non sono più disponibili.

      spiegazione poco tecnica ma la sostanza è quella
      Non proprio ......andrebbe detto che devi stere in regime ipocalorico altrimenti bruci solo quelli ingeriti
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        Non proprio ......andrebbe detto che devi stere in regime ipocalorico altrimenti bruci solo quelli ingeriti
        beh questo è comune a tutte le diete volte al dimagrimento...
        Swangin' & Bangin'

        Commenta


          #5
          Malgrado in passato tu sia stato un discolaccio ecco:

          La Dieta Metabolica

          però regà, usate il search!!!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Grazie Whipper!!

            Commenta


              #7
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎