anche l'hiit puoi farlo pre-colazione...puoi anche alternare...se si è vari secondo me non ci si stanca...
hiit
Collapse
X
-
-
l'hiit di buono ha che non ti fa perdere motla muscolatura
15 minuti bastano 10 scatti da 30'' + 30 di riposo il resto riscaldamento fino ad arrivare in soglia aerobica
al mattino va benissimo, ma va altrettanto bene dopo il work outsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Non sono riuscito a trovare il post dove avevo già allegato questo pdf.
Ma è sempre meglio testare su se stessi per capire.File Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioinfatti il pasto post-aerobica deve essere esclusivamente pro+gluta al max e dopo 60-90 minuti pasto completoOriginariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza MessaggioRaga... Ma Dopo Le Hiit Bisogna Mangiare Tornnati A Casa... O Bisogna Attendere???
Commenta
-
-
Fa 60 min max.
Poi però dipende se fai aerobica post pesi o singolarmente.
Devi anche testare su te stesso come ti trovi meglio.
Commenta
-
-
Ma voi come lo fate l'hiit? Vorrei introdurlo anche io nel mio allenamento però l'ho sempre visto come una modalità di non semplice esecuzione: farlo in palestra sul tapis roulant lo vedo complicato, considerato che andare a tutta sul tappeto mi pare difficile e rischioso, sulla cyclette non credo sarebbe completo, visto che si parla di corsa. La soluzione sarebbe farlo all'aperto, ma anche in quel caso ci vorrebbe un posto tranquillo senza per dire macchine che passano ecc- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza MessaggioMa voi come lo fate l'hiit? Vorrei introdurlo anche io nel mio allenamento però l'ho sempre visto come una modalità di non semplice esecuzione: farlo in palestra sul tapis roulant lo vedo complicato, considerato che andare a tutta sul tappeto mi pare difficile e rischioso, sulla cyclette non credo sarebbe completo, visto che si parla di corsa. La soluzione sarebbe farlo all'aperto, ma anche in quel caso ci vorrebbe un posto tranquillo senza per dire macchine che passano ecc
un sistema che utilizzo in preparazione sia a digiuno che dopo allenamento e' il seguente :
tappeto le prime sessioni in pianura ( credimi basta e avanza )
cambia la velocita' a ogni minuto
Kmh
6-6-7-8-9-7-8-9-10-7-8-9-10-11-8-9-10-11-12-7
cercare di migliorare ad ogni sessione la prestazione finale incrementando di 0,2 la velocita o di 1° l' inclinazione
consiglio pero' di alternare questo sistema con sessioni di aerobica tradizionale in f/c 130/140 x 30/40 minutisigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
impressione mia: sul tappeto non mi ci sono mai trovato bene.
io faccio un'HIIT molto spostato verso il fartlek, nel senso: non rispetto sempre e cmq le progressioni di scatti e rest, ma "integro" a sensazione.
in ciò il tappeto mi limita, mi costringe a seguire schemi determinati che possono risultare troppo o troppo poco intensi per la mia capacità effettiva sul momento.
Commenta
-
Commenta