io mangio 150-200gr al giorno 4 volte a settimana bianca e 2 rossa fa male??
scusate ho un dubbio
Collapse
X
-
no, anzi va benissimo...Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioio mangio 150-200gr al giorno 4 volte a settimana bianca e 2 rossa fa male??
Commenta
-
-
ok ciò che dici sicuramente dipende dal resto della sua dieta ...Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiono
dipende dal resto della tua dieta poi...
però direi che di sicuro non fa male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggiook ciò che dici sicuramente dipende dal resto della sua dieta ...
Commenta
-
-
goodOriginariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggiook ciò che dici sicuramente dipende dal resto della sua dieta ...

Commenta
-
-
mai sentito, se non da mia nonna con le sue vecchie teorie di paeseOriginariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiove lo chiedo perchè sento un sacco di gente che dice che fa male massimo 2-3 volte a settimana
a chi devo dare ragione?
Commenta
-
-
ora se ne sentiranno delle belle

Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ma chi dice queste cose?Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiove lo chiedo perchè sento un sacco di gente che dice che fa male massimo 2-3 volte a settimana
a chi devo dare ragione?
Commenta
-
-
la carne solo 2-3 volte la settimana?Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiove lo chiedo perchè sento un sacco di gente che dice che fa male massimo 2-3 volte a settimana
a chi devo dare ragione?
e perkè poi?

Commenta
-
-
non dar retta agli stolti.Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiove lo chiedo perchè sento un sacco di gente che dice che fa male massimo 2-3 volte a settimana
a chi devo dare ragione?

Commenta
-
Commenta