Ciao a tutti. L'ultima volta che ho chiesto qualche consiglio siete stati utilissimi ed effettivamente ho perso una decina di kg. Ora per iniziare a scolpire un po' il fisico mi sono iscritto in palestra, però sto continuando ugualmente a tenere una alimentazione tutto sommato corretta con i classici spuntini alle 11 e alle 5. Nonostante la perdita di peso ho ancora un po' di grasso soprattutto nelle cosce e nella zona addome, e volevo cercare di abbatterlo.
Attualmente la mia settimana è divisa in 2 allenamenti/partite di basket a livello agonistico e 4 giorni in palestra, dove alterno un giorno il lavoro sulla parte alta del corpo e un giorno quello sulle gambe/polpacci.
Prima di andare ad allenarmi e dopo gli allenamenti prendo questi integratori di aminoacidi ramificati:
Sono pastiglie da 1.5 grammi e ne prendo 3 prima e 3 dopo.
Attualmente peso circa 86 kg per i miei 1.92 cm di altezza.
Il mio obiettivo è togliere quel 2/3 kg che ho nelle gambe e quel kg che ho ancora nella pancia e poi mettere su un po' di spalle/schiena che mi servono tantissimo nel kite (divertimento estivo).
Qualcuno consiglia degli integratori lipolitici. Come posso fare per equilibrare il tutto e ottenere (senza fretta) i risultati voluti?

Grazie a tutti
Attualmente la mia settimana è divisa in 2 allenamenti/partite di basket a livello agonistico e 4 giorni in palestra, dove alterno un giorno il lavoro sulla parte alta del corpo e un giorno quello sulle gambe/polpacci.
Prima di andare ad allenarmi e dopo gli allenamenti prendo questi integratori di aminoacidi ramificati:
Sono pastiglie da 1.5 grammi e ne prendo 3 prima e 3 dopo.
Attualmente peso circa 86 kg per i miei 1.92 cm di altezza.
Il mio obiettivo è togliere quel 2/3 kg che ho nelle gambe e quel kg che ho ancora nella pancia e poi mettere su un po' di spalle/schiena che mi servono tantissimo nel kite (divertimento estivo).
Qualcuno consiglia degli integratori lipolitici. Come posso fare per equilibrare il tutto e ottenere (senza fretta) i risultati voluti?

Grazie a tutti
Commenta