Mi fate una dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billy ray
    Bodyweb Advanced

• Jan 2008
    • 216
    • 3
    • 0
    • Send PM

Mi fate una dieta

Quando posto la mia dieta , sento solo dire che è immonda(aggettivo piu' usato in questo forum) ma nessuno mi da consigli. Voglio asciugarmi ancora un po' e magari perdere 2 kg . Ho grasso sopratutto sul basso ventre e sui pettorali ma sto migliorando .Prendo l'acetyl carnitina.
    Fate anche a me quello che avete fatto per gli altri?

Ho 27 anni 175cm per 72,5 kg , Ho perso 13 kili in 3 mesi , Faccio nuoto libero 3 volte a settimana per un'ora senza fermarmi mai (100 vasche circa da 25 m) e gli altri giorni mi alleno all'antica con panca e manubri a casa .ed un giorno a settimana ozio completo.

Ecco la mia dieta :

Colazione: una tazza di latte , 40gr di cereali, un caffè

Spuntino : uno yougurt magro oppure 40 gr di bresaola e 20gr di parmiggiano reggiano

Pranzo: 400 grammi di zuppa di verdure e 200 grammi di carne bianca o pesce
    OPPURE: insalata mista (condita con 2 cucchiani di olio ed uno di ricotta ,ed uno di aceto balsamico) e circa 250 grammi di carne o pesce.
    OPPURE: 100 grammi di pasta (condita con pomodorini freschi tagliati a dadini ed olio d'oliva ,

Spuntino: solitamente bresaola circa 40 gr(costa tanto) e se faccio l'happy hour :arachidi e scaglie di grana

Cena : come il pranzo, se ceno fuori filetto di manzo , insalata o cicoria e qualche patata al forno che di solito la regalo a chi mi è accanto

Prenanna : qualche arachide
  • Baron James
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 238
    • 34
    • 13
    • napoli
    • Send PM

usa latte scremato anke se nn t piace...io lo bevo da 2 anni ed è ormai parte di me...per il resto dato ke fai nuoto metti pomeriggio pasta(80 gramm max) e verdura e carne bianca
    spuntino pomeridino (mela banana latte e albume d uovo frullati insieme)
    e sera pesce ( o carne) e verdura a volontà
    elimina arachidi e in tutto il giorno max 3 cucchiai di olio extrav. oliva!
    ciao!
    "A LeBron James team is never desperate."LBJ

Visitate il mio diario!:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Tendenzialmente mi sembra una dieta equilibrata, basso tenore di carboidrati e giusto apporto di proteine e grassi. Semmai visto il prezzo della bresaola puoi usare delle whey per aumentare l'apporto proteico nello spuntino.

Elimina completamente carboidrati la sera, quindi in ogni modo niente pasta e niente amidi (patate).

Come integrazione ok l'ALC, magari puoi aiutarti anche con un termogenico se i chili da perdere sono pochi ed eventualmente con BCAA se ti sembra di perdere anche tono muscolare.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
      X