Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
cm devo fare!!!....mha!
Collapse
X
-
che vorresti dire??Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma nell'avatar, quello a destra è uscito da un campo di concentramento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianlu_cool Visualizza Messaggiocmq:ha colazione o latte e viscotti o una merendina e un succo di frutta,a pranzo
asta e di secondo carne o pesce e poi frutta,il pomeriggio qualke cioccolatino o una banana e la sera carne,pesce,verdura o roba del genere..quindi??

---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
io mangio il doppio di te.....Originariamente Scritto da gianlu_cool Visualizza Messaggiocmq:ha colazione o latte e viscotti o una merendina e un succo di frutta,a pranzo
asta e di secondo carne o pesce e poi frutta,il pomeriggio qualke cioccolatino o una banana e la sera carne,pesce,verdura o roba del genere..quindi??
Commenta
-
-
prima o poi.....quando ???...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe uno è magro si tiene la sua bella condizione finchè dura. Il metabolismo veloce non è una condizione che dura per sempre, prim'o poi rallenta
Commenta
-
-
me lo chiedevo pure io....in confronto mio bisnonno è uscito da Buchenwaldt piu' in carneOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma nell'avatar, quello a destra è uscito da un campo di concentramento?
Commenta
-
-
Quindi:Originariamente Scritto da gianlu_cool Visualizza Messaggiocmq:ha colazione o latte e viscotti o una merendina e un succo di frutta,a pranzo
1) La dieta di Giuliano Ferrara è più sana
2) Il mio canarino mangia più di te
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma scusa anche per un minimo di rispetto per quelle persone che ti stanno dando una mano e ti stanno consigliando, non puoi prima informarti tramite la funzione "cerca" come dovrebbe essere strutturata una dieta per massa? almeno nelle linee generali? dai come fai a scrivere su un forum di bb che per spuntino mangi "qualche cioccolatino"??Originariamente Scritto da gianlu_cool Visualizza Messaggiocmq:ha colazione o latte e viscotti o una merendina e un succo di frutta,a pranzo
e poi mangi davvero poco e male, ringrazia qualcuno lassù per la condizione fisica in cui sei ora....Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioma scusa anche per un minimo di rispetto per quelle persone che ti stanno dando una mano e ti stanno consigliando, non puoi prima informarti tramite la funzione "cerca" come dovrebbe essere strutturata una dieta per massa? almeno nelle linee generali? dai come fai a scrivere su un forum di bb che per spuntino mangi "qualche cioccolatino"??
e poi mangi davvero poco e male, ringrazia qualcuno lassù per la condizione fisica in cui sei ora....
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSta mangiandoOriginariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiose è quello a destra nell'avatar secondo me è svenuto????
Originariamente Scritto da gianlu_cool Visualizza Messaggiocmq:ha colazione o latte e viscotti o una merendina e un succo di frutta,a pranzo

Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-

Commenta