Voi vi sentite a disagio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopurtroppo non sono le mie preferite le diete con ricarica...finisco sempre per andare fuori range
mi succede la stessa cosa!! preferisco stare buonina con gli sgarri.. la sensazione di pancia che si tira è unica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiola sensazione di pancia che si tira è unica!!!
Commenta
-
-
o con 2 lt di coca light
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDa brividi! E la puoi provare anche mangiando per bene: hai mai provato l'effetto di un 700g di cavoli sullo stomaco: a quel punto son proprio cavoli tuoi!!!!
fino a pochi mesi fa, soprattutto a cena, mi facevo 2kg di cavoli,o 1 e mezzo di fagilini cotti/spinaci, o 2 di peperoni,piu mezzo kg di carote crude o cottetutto in bacinellona da insalata, olio evo,lino, sale, spezie, pollo e via...
mi durava tipo mezzo film.....
mi sentivo pieno e contento, però la panza era da nono mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio700grammi?
fino a pochi mesi fa, soprattutto a cena, mi facevo 2kg di cavoli,o 1 e mezzo di fagilini cotti/spinaci, o 2 di peperoni,piu mezzo kg di carote crude o cottetutto in bacinellona da insalata, olio evo,lino, sale, spezie, pollo e via...
!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioma allora non sono solo!!
Commenta
-
-
si va bene, pero' almeno ci si sente sazi e poi si dovrebbe fare tanta din din!
(e altro dopo chili di verdura cotta!!!!) e passa tutto!
pero' lo sgarro è un 'altra cosa, 1 chilo di zucca son circa 180 cal, 1 kg di pasta o nutella mooolte di piu'.
io sgarro con la verdura.. cheèmeglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomi sentivo pieno e contento, però la panza era da nono mese...
(non dirlo a nessuno ma sono arrivata anche al chilo..ma nn l'ho detto prima perchè mi vergognavo :P)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio700grammi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio(non dirlo a nessuno ma sono arrivata anche al chilo..ma nn l'ho detto prima perchè mi vergognavo :P)
Commenta
-
-
pure io
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio invece che sfondarmi di verdure mi sfondo di litri di acqua..caxxo sto in massa a 3000 kcal al giorno, mangio ogni 2 ore ma ho sempre fame!
Commenta
-
Commenta