nononono in un ipocalorica lo sgarro è OBBLIGATORIO
Voi vi sentite a disagio?
Collapse
X
-
D'accordissimo, appunto dicevo che lo sgarro ci sta' tutto in dieta restrittiva quindi ipocalorica...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionononono in un ipocalorica lo sgarro è OBBLIGATORIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioEmy giusto, ma infatti a me nn frega un ***** di ciò che fanno gli altri, però mi fanno imbestialire le critiche su quello che faccio io, come se mantenersi in forma, mangiare bene, e avere un bel fisico con i muscoletti al posto giusto, sia una cosa sbagliata, e invece essere in sovrappeso e magnà porcate è la giusta risposta per vivere meglio!!!Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioEppoi scusate...Tutte queste pippe mentali...
Ma stiamo mangiando, mica stiamo a rubàcome direbbe master, mangiamo per vivere e non viviamo per mangiare,quindi, ci stiamo nutrendo,non ti confondere
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopero uno dei miei sogni è avere una giornata dove posso mangiare di tutto, anche 20000kcal e non ingrassare...
dopo potrei morire felice
fatti una metabolica per un mese e ricarichi dopo 2 settimane a 10000 kcal, vedi che nn ingrassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiofatti una metabolica per un mese e ricarichi dopo 2 settimane a 10000 kcal, vedi che nn ingrassi
Commenta
-
-
Per me è diventato uno stile di vita e ne vado fiero.
Spuntino con gallette e albumi......merenda con pollo e mandorle.
Come faceva il buon Jonh Rambo potrei mangiare cose che farebbero vomitare anche un cane....ma poi vuoi mettere la soddisfazione che si ha nel momento dello sgarro che ne so.......mozzo panettone e mezzo torrone con un litro di Morellino a Natale.......so soddisfazioni susigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
Commenta