a qualcuno è mai capitata l'ipervitaminosi? ho un prurito terribile OVUNQUE..i gratto braccia,gambe e la pancia fino a che non mi esce il sangue già da quasi una settimana....ho pensato a cosa possa essere stato e sono giunta alla conclusione di aver mangiato troppa zucca e carote insieme nell'arco di pochi giorni...
ho fatto una ricerca e vedo che la dose è di 600 microgrammi al giorno e la zucca contiene già l' RDA nei 100g..io ne avrò mangiato un chilo+ carote
ora,ho trovato che l'eccesso di vitamina A può portare all'intossicazione,secchezza delle mucose,nausea e diarrea ma non ho trovato prurito negli effetti collaterali...
qualcuno ne sa qualcosa?
ho fatto una ricerca e vedo che la dose è di 600 microgrammi al giorno e la zucca contiene già l' RDA nei 100g..io ne avrò mangiato un chilo+ carote

ora,ho trovato che l'eccesso di vitamina A può portare all'intossicazione,secchezza delle mucose,nausea e diarrea ma non ho trovato prurito negli effetti collaterali...qualcuno ne sa qualcosa?

in compenso sono piena di strisciate di sangue su tutto il corpo da stanotte
ehm.. avrei il tuo stesso problemino, che tra l'altro il dottor non è riuscito a comprendere..una volta utilizzai una crema per la depilazione delle ascelle.. sono due anni che il prurito va e viene, ci sono dei giorni come oggi che per lo sclero gratto a sangue.. ma sangue vero!! non è che hai usato qualche depilatoria che ti ha causato allergia!?
avrei prurito ank io sulle chiappe allora
Commenta