Ciao a tutti, mi presento , io sono Eldar ho 20 anni (21 tra un mese) e mi sono iscritto di recente al vostro forum e ho gia trovato tanti consigli utili.ho cmq un piccolo problema ke volevo esporvi...Io faccio palestra da maggio del 2007, e da luglio con l'aiuto di un nutrizionista che mi ha consigliato la dieta seguire ho messo su abbastanza massa , prima pesavo 57 kg, adesso ne peso 63, premetto ke sono alto 1,68 circa.all'ultima mia plicometria ke risale al 16/11/07 la mia massa magra era 58,31% e quella grassa 11,13%,valori nella media, con il grasso concentrato sopratutto nelle cosce.fatto sta ke da allora ormai é un paio di mesi ke non aumento piu di massa, nonostante segue la dieta alla lettere e l'intensita degli allenamenti restano costanti,anzi ho notato un aumento della massa grassa, specie sulle maniglie dell'amore e un po sotto le scapole.vi elenco la mia dieta magari sapete consigliarmi se integrare con qualke integratore
remetto ke faccio di 2 giorni di carico e uno di scarico.nei giorni di carico mangio questo:
Colazione:
- 300 ml di latte cn 100g di kelloks special K
spuntino:
-un paio di bikkieri di succhi di frutta senza zucchero (al posto della frutta ke mi piace molto poco e mi riempe subito)
Pranzo:
-100 gr pasta col pomodoro
-200gr di carne (cotta, cruda é quasi il doppio, in quanto quando si cuoce si dimezza quasi il peso)
- qualke fetta di pane o una piada da 80gr ke accompagnano la carne
-insalata verde
Spuntino:
-un panino cn la bresaola (2 fette di pane piu 4 di bresaola)
Cena:
-200gr carne (sempre intesa cotta)
- qualke fetta di pane o una piada come a pranzo
-un insalata verde
Prima di andare a dormire un bikkiere di latte
Nella giornata di scarico invece (ke mi ha detto di fare il nutrizionista per non abituare l'organismo alla stessa quantita di cibo):
Colazione:
-2 yogurt ai frutti di bosco + un bikkiere di succo d ifrutta
Spuntino:
- 2 noci + un altro bikkiere di succo di frutta
Pranzo:
-80 gr di pasta cn un po di insalata
Spuntino:
-panino cn bresaola
Cena:
- 200gr di carne (smepre cotta) cn piada o qualke fetta di pane + insalata verde
E un bikkiere d ilatte prima d andare a dormire
Il consiglio ke volevo era se dovrei integrare cn qualcosa visto ke non aumento piu , eppure mangio molto per la mia corporatura.
Gli unici integratori se cosi si possono kiamare, ke uso sono 4 gr di aminoacidi ramificati nei giorni di allenamento, e 4 gr di lievito di birra in compresse al gioorno perke hanno vitamine del gruppo B ke si trovano pokissimo nel cibo.
Sperando Ke non vi ho annoiato aspetto vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente...ciao e a presto

Colazione:
- 300 ml di latte cn 100g di kelloks special K
spuntino:
-un paio di bikkieri di succhi di frutta senza zucchero (al posto della frutta ke mi piace molto poco e mi riempe subito)
Pranzo:
-100 gr pasta col pomodoro
-200gr di carne (cotta, cruda é quasi il doppio, in quanto quando si cuoce si dimezza quasi il peso)
- qualke fetta di pane o una piada da 80gr ke accompagnano la carne
-insalata verde
Spuntino:
-un panino cn la bresaola (2 fette di pane piu 4 di bresaola)
Cena:
-200gr carne (sempre intesa cotta)
- qualke fetta di pane o una piada come a pranzo
-un insalata verde
Prima di andare a dormire un bikkiere di latte
Nella giornata di scarico invece (ke mi ha detto di fare il nutrizionista per non abituare l'organismo alla stessa quantita di cibo):
Colazione:
-2 yogurt ai frutti di bosco + un bikkiere di succo d ifrutta
Spuntino:
- 2 noci + un altro bikkiere di succo di frutta
Pranzo:
-80 gr di pasta cn un po di insalata
Spuntino:
-panino cn bresaola
Cena:
- 200gr di carne (smepre cotta) cn piada o qualke fetta di pane + insalata verde
E un bikkiere d ilatte prima d andare a dormire
Il consiglio ke volevo era se dovrei integrare cn qualcosa visto ke non aumento piu , eppure mangio molto per la mia corporatura.
Gli unici integratori se cosi si possono kiamare, ke uso sono 4 gr di aminoacidi ramificati nei giorni di allenamento, e 4 gr di lievito di birra in compresse al gioorno perke hanno vitamine del gruppo B ke si trovano pokissimo nel cibo.
Sperando Ke non vi ho annoiato aspetto vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente...ciao e a presto
Commenta