pro della caseina secondo me uno dei prodotti più completi e buoni sul commercio.. costo di listino..se non sbaglio 63,00 €
fiocchi di latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiobeh direi al gusto sono buoni ma la fiatella che ti viene dopo 5-6 minuti è immonda"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioRena, grazie!!!!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiobeh direi al gusto sono buoni ma la fiatella che ti viene dopo 5-6 minuti è immonda
Commenta
-
-
io mangiavo quelli della exquisa, erano buoni, ori per questioni di prezzo ho preso quelli del lidl, sono un po' peggio, pero' correggiendo con un po' di cannella e semi di lino, possono andare!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza MessaggioIo prendo il cottage cheese della lidl...75 centesimi a vaschetta...non sono di certo i migliori in gusto ma hanno 13.6g di pro per 100g e grassi sui 4g con bassi carbo.... diciamo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La jocca ha valori proteici bassini (meno di 10gx100g) carbo più alti...poi costano circa 1.50€ a vaschetta... troppo
Anche la bresaola alla lidl costa niente...2.5€ l'etto...
guarda che al LIL c'è un'altro tipo di cootage cheese che e della LINESSA e a i seguenti valori
pro .... 12,7 gr.
carbo.....3,1 gr.
grassi 2,2 gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioRagazzi, non so se dalle vs. parti si trovano ma io mi trovo da Dio cn gli Alpina....59centesimi ed ottimi valori nutrizionali, 13gr pro, 1,5gr cho, fat non me li ricordo.....azz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocosi poco??da me son aumentati anche a 0,84€0,84!!! ma scusatemi un attimo..mettetevi a contrabbandare fiocchi di latte!!
..qui alla Crai 200 gr di fiocchi di latte vengono 2 euro e 20...li posso pestare per sta rapina a mano armata?!?!?
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio0,84!!! ma scusatemi un attimo..mettetevi a contrabbandare fiocchi di latte!!
..qui alla Crai 200 gr di fiocchi di latte vengono 2 euro e 20...li posso pestare per sta rapina a mano armata?!?!?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi legge crai e si scrive cry?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioma che sta a di scusa?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi legge crai e si scrive cry?scusa ma di sabato...sono un po stonato... sai com'è il fine settimana!!!
Commenta
-
Commenta