Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
    Segnalo, solo per oggi a quanto pare, i fiocchi linessa a 0.50 alla lidl.

    Gia presi 10
    si, avevo visto la pubblicità è x 3-4 gg.. spero che domani ne avanzino un po.. torno solo stanotte a pisa

    Commenta


      appena presi..mi trovo li x prendere il prosciutto di tacchino e non ho potuto non notarli
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Devo andare al Carrefour, cosa consigliate?

        Commenta


          fiocchi di latte alpina 0,65 the twinings alla vaniglia 2,65 olio di girasole bio 1,29 euro tonno al naturale scatoletta singola 0,85cents..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            mmh, roba che ho gia'...

            farine 'speciali' ne hanno?

            Commenta


              ragazzi ma che cazz sò le fette biscottate iposodiche

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                forse quelle con contenuto ridotto di sodio no?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma che cazz sò le fette biscottate iposodiche
                  A me piaciono tantissimo i grissini iposodici.. hanno anche ottimi valori

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    forse quelle con contenuto ridotto di sodio no?
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    A me piaciono tantissimo i grissini iposodici.. hanno anche ottimi valori
                    hai ragione mr oat...ci pensavo mentre cercavo di prendere sonno stanotte...questi sn gli ingredienti...che ne pensate?


                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      mia mamma mi ha portato a casa le offerte dell'eurospin...
                      ho visto che cè il petto di pollo in gelatina..(sarà tipo la montana power?? )
                      lo avete gia provato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        io di pre-nanna solo fiocchi di latte, total 0% con cannella-mandorle-tic, oppure uova sode con tuorlo..la notte xo chissa xchè nn prendo facilmente sonno con quest'ultime..l'anno scorso nella mia vacanza a londra facevo sempre cosi..i fiocci di latte col cezz che li trovavo
                        idem..anke se preferisco il total 2%

                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        Beh si. Io cmq lo trovo in bottiglie scure ed al fresco. (ma non in frigo) al NaturaSi dove vado. Poi quando lo porto a casa, vola nel frigo.

                        A me piace anche
                        Però ora lo userò saltuariamente/ciclicamente.
                        anke a me nn dispiace ma lu uso saltuariamente..cioè qnd lo compro lo uso variandolo/unendolo all'evo e qnd finisce x 1 po' nn lo riprendo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                          Considerato che io sono allergico al pesce e che quindi non assumo praticamente omega3 e 6...
                          Non consumando pesce, noci e lino sicuramente hai un apporto di w3 bassissimo: ma non è altrettanto vero dire che l'apporto di w6 sia basso: ne trovi in buone quantità in certi cereali non raffinati, oli (girasole su tutti), arachidi (ancora in noci e lino) e altra frutta secca


                          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          hai ragione mr oat....questi sn gli ingredienti...che ne pensate?
                          Non male...ma non vedo bene l'altezza del pallet...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                            mia mamma mi ha portato a casa le offerte dell'eurospin...
                            ho visto che cè il petto di pollo in gelatina..(sarà tipo la montana power?? )
                            lo avete gia provato?
                            io sti "pezzi" di carne immersi nelle gelatine non riuscirei mai a mangiarli
                            sigpic

                            Commenta


                              io li assaggiai, e mi fan cagare

                              Commenta


                                Con insalata + pomodorini + cipolline + mais + cetriolini + uova non sono male.

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎