Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho trovato una nuova linea di prodotti senza zucchero.
    marchio SZ, lo si trova nelle catene auchan, coop, gs, iper

    ci sono: cereali, preparati, bibite, marmellate......ad anche dolcetti.
    tutto senza zuccheri, valori mooooooolto buoni.


    avrei anche il sito ma non posso linkare.
    non ci vuole comunque una scienza per arrivarci.
    la conosco gia da un po...
    fà a anche i panettoni e pandori...
    per le vacanze di natale mangiavo solo quelli di questa marca..
    peccato che costavano 2 volte uno normale...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      ci vuole davvero poco x "rovinarlo" perdendo parte delle proprietà nutritive è 1 po' limitante...
      Beh si. Io cmq lo trovo in bottiglie scure ed al fresco. (ma non in frigo) al NaturaSi dove vado. Poi quando lo porto a casa, vola nel frigo.

      A me piace anche
      Però ora lo userò saltuariamente/ciclicamente.

      Commenta


        ma la linea Linessa si trova esclusivamente al LIDL ?
        qui non ce ne sono
        Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

        Commenta


          anche a me piace molto l'olio di lino e per questo lo uso molto, xo sempre rapportato con l'assunzione di omega 6, che deve essere 3:1 OMEGA6-OMEGA3 per diversi fattori
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggio
            ma la linea Linessa si trova esclusivamente al LIDL ?
            qui non ce ne sono
            zi zi

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              anche a me piace molto l'olio di lino e per questo lo uso molto, xo sempre rapportato con l'assunzione di omega 6, che deve essere 3:1 OMEGA6-OMEGA3 per diversi fattori
              Considerato che io sono allergico al pesce e che quindi non assumo praticamente omega3 e 6, ho vantaggi assumendo l'olio di lino? Io ormai uso spessissimo questo perchè penso di "ovviare" un minimo al problema...


              Zod's Training for gain!

              Commenta


                Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                Considerato che io sono allergico al pesce e che quindi non assumo praticamente omega3 e 6, ho vantaggi assumendo l'olio di lino? Io ormai uso spessissimo questo perchè penso di "ovviare" un minimo al problema...
                certamente si.. se non magni pesce.. vai di noci e olio di lino e sei abb coperto!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  certamente si.. se non magni pesce.. vai di noci e olio di lino e sei abb coperto!!
                  Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                  Considerato che io sono allergico al pesce e che quindi non assumo praticamente omega3 e 6, ho vantaggi assumendo l'olio di lino? Io ormai uso spessissimo questo perchè penso di "ovviare" un minimo al problema...
                  Ho + semplicemente un integratore di Omega3. COmodo, veloce ed efficace. A me l'olio di lino fa vomitare e il pesce lo mangio una volta a settimana max.. Quindi l'integratore di omega3 è stata la scelta + sensata

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    uova, sale, crema tartara(una specie di vanillina + lievitante), aroma vaniglia, aroma mandorle, whey protein, farina integrale di grano (io userei quella di kamut o segale) e per ultimo splenda

                    Ma senza splenda come si fa?!
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Ho + semplicemente un integratore di Omega3. COmodo, veloce ed efficace. A me l'olio di lino fa vomitare e il pesce lo mangio una volta a settimana max.. Quindi l'integratore di omega3 è stata la scelta + sensata
                      A me l'olio di lino piace molto. Gli omega3 come integratore preferisco evitarli. Sicuramente non sono allergico a questi (altrimenti nemmeno l'olio potrei prendere), però sicuramente questi vengono estratti, nel caso dell'integratore, dai pesci. E preferisco non rischiare


                      Zod's Training for gain!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                        A me l'olio di lino piace molto. Gli omega3 come integratore preferisco evitarli. Sicuramente non sono allergico a questi (altrimenti nemmeno l'olio potrei prendere), però sicuramente questi vengono estratti, nel caso dell'integratore, dai pesci. E preferisco non rischiare
                        allora vai di noci e lino.. cmq basta così, senno qui andiamo OT

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                          Ma senza splenda come si fa?!
                          dolcificante classico forse? ?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            dolcificante classico forse? ?
                            ma su 500ml di albume qualè il minimo di farina che devo mettere per rendere il tutto un minimo denso e nn avere tutto liquido?? (senza usare proteine in polvere)

                            Commenta


                              500ml di albume???? cazz sei coleman??
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Segnalo, solo per oggi a quanto pare, i fiocchi linessa a 0.50 alla lidl.

                                Gia presi 10

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎