Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    alla coop vendono i fiocchi della fiorentini, senno' prova in erboristeria
    io cercavo proprio la farina non i fiocchi, quella per fare il porridge..... cmq proverò in erboristeria grazie

    Commenta


      Ma solo io all'eurospin non ho trovato il thè verde aromatizzato?
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        Originariamente Scritto da manciu Visualizza Messaggio
        io cercavo proprio la farina non i fiocchi, quella per fare il porridge..... cmq proverò in erboristeria grazie
        il porridge si fa con i fiocchi, non con la farina.



        Commenta


          INFATTI, il porridge si fa con i fiocchi..soprattutto con i quaker oat che prendi tu manciu...cmq in erboristeria e vai sicuro..chiedi pure l'olio di lino
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            INFATTI, il porridge si fa con i fiocchi..soprattutto con i quaker oat che prendi tu manciu...cmq in erboristeria e vai sicuro..chiedi pure l'olio di lino
            scusate, forse mi sono espresso male...io prendo i quaker che però non sono fiocchi interi, sono sminuzzati, i fiocchi d'avena se no non si sciolgono se cotti con il latte......olio di lino con i fiocchi intendi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da manciu Visualizza Messaggio
              scusate, forse mi sono espresso male...io prendo i quaker che però non sono fiocchi interi, sono sminuzzati, i fiocchi d'avena se no non si sciolgono se cotti con il latte......olio di lino con i fiocchi intendi?
              ancora?????
              il porridge si fa con i fiocchi.
              i quaker sono i migliori per farlo, probabilmente non sei capace di farlo.
              l'olio di lino te lo ha consigliato giustamente oat, ma non ci azzecca nulla col porridge.



              Commenta


                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                ancora?????
                il porridge si fa con i fiocchi.
                i quaker sono i migliori per farlo, probabilmente non sei capace di farlo.
                l'olio di lino te lo ha consigliato giustamente oat, ma non ci azzecca nulla col porridge.
                calma calma, ho capito cosa intendi...ho solo detto che i quaker white oats non sono i normali fiocchi interi ma sono macinati....non capivo cosa c'entrasse l'olio di lino dato che stavamo parlando dei fiocchi d'avena, tutto qui

                Commenta


                  xchè vai in erboristeria e in genere lo trovi solo li o supermercati specializzati l'olio di lino..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    xchè vai in erboristeria e in genere lo trovi solo li o supermercati specializzati l'olio di lino..
                    ok, grazie

                    Commenta


                      ne approfitto per chiedervi un'altra cosa, di solito preparo il porridge con un cucchiaio di ovomaltina, se al posto di questa mettessi una dose di whey andrebbe bene o la cottura non è indicata per gli integratori proteici???

                      Commenta


                        vai tranquillo..non so se hai mai visto dei video su youtube, le whey possono essere cotte benissimo..ci fanno certe torte fantastiche
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          questo è il mio video preferito

                          YouTube - Low Carb/Fat, Sugar Free, High Protein Cake!
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            vai tranquillo..non so se hai mai visto dei video su youtube, le whey possono essere cotte benissimo..ci fanno certe torte fantastiche
                            perfetto, questo mi sarà molto utile, grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              Ragazzi chi mi scrive tutti gli ingredienti? non sono riuscito a capirli tutti. .
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta


                                YouTube - Del's Bodybuilders Porridge Part 1
                                YouTube - Del's Bodybuilders Porridge Part 2
                                YouTube - Del's Bodybuilder Porridge Part 3
                                questo il porridge lo fa in padella antiaderente con:
                                10/12albumi
                                1 banana
                                fiocchi d'avena
                                alla fine mette qualcos'altro ma non sono riuscito a capire cosa sia.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎