Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NaturaSì dov'è?

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      li metto in una tazza, ci metto dentro la bustina twinings alla vaniglia e ci metto l'acqua col dolcificante..metto in forno a microonde per 10 minuti, faccio assorbire l'acqua e poi metto a riposare (togliendo la bustina di the ovviamente ) HO appena finito di prepararli x domani mattina la meglio cosa è farli la sera prima di andare a dormire cosi sono belli pastosi la mattina e non scottano

      voglio provare ..di solito me li faccio con albumi e tic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
        NaturaSì dov'è?
        cerca con google naturasi (ho tolto il link xchè nn so se da regolamento si può mettere)
        Last edited by ender; 18-06-2009, 16:30:59.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio

          Ma quando mi faccio il tè freddo lo faccio con tè nero, senza zucchero (solo tic).
          Lo sconsigliate?
          e perkè? anke il the nero è ricco di sostanze utili all'organismo

          Commenta


            Ah ecco, allora tè a vita.

            Peccato che la caffeina non mi faccia praticamente più effetto, dovrei separarmene per un po'. Ma non riesco XD

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
              Ah ecco, allora tè a vita.

              Peccato che la caffeina non mi faccia praticamente più effetto, dovrei separarmene per un po'. Ma non riesco XD
              se nn riesci x 1 questione di abitudine scarica 1 po' facendoti dei deteinati, oltretutto con i metodi di estrazione della caffeina odierni dicono ke si preservino gli antiossidanti ke prima si perdevano durante la lavorazione

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                se nn riesci x 1 questione di abitudine scarica 1 po' facendoti dei deteinati, oltretutto con i metodi di estrazione della caffeina odierni dicono ke si preservino gli antiossidanti ke prima si perdevano durante la lavorazione
                Tu dici?
                Io sapevo, ma probabilmente hanno risolto negli anni, che il metodo con cui toglievano la caffeina era in qualche modo dannoso.

                I fiocchi d'avena si trovano alla Lidl?

                Oat mi ha fatto venir voglia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                  Tu dici?
                  Io sapevo, ma probabilmente hanno risolto negli anni, che il metodo con cui toglievano la caffeina era in qualche modo dannoso.

                  I fiocchi d'avena si trovano alla Lidl?

                  Oat mi ha fatto venir voglia
                  no, al lidl si trova un muesli 1,99€ 1kg con uvetta e frutta disidratata.. è molto buona!!

                  Commenta


                    Sì, quella la prendo anchio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                      Tu dici?
                      Io sapevo, ma probabilmente hanno risolto negli anni, che il metodo con cui toglievano la caffeina era in qualche modo dannoso.

                      I fiocchi d'avena si trovano alla Lidl?

                      Oat mi ha fatto venir voglia
                      se nn sbaglio è stato messo a punto 1 metodo di estrazione con l'anidride carbonica nn dannoso e x la salut e ke mantiene polifenoli e antiossidanti

                      no i fiocchi li trovi o nei super tipo Slunga (solo i quaker) o nei negozi bio/etnici

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        no, al lidl si trova un muesli 1,99€ 1kg con uvetta e frutta disidratata.. è molto buona!!
                        GLI Ingredienti sono ottimi e non contengono nemmeno olio vegetale..uno dei miglior muesli che si puo trovare e i valori di carbo e grassi non sono male..io però non li prendo perche mi soddisfano + 80/100gr di quaker o fiocchi avena in generale che assorbono molta acqua e diventano un piattone enorme
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          GLI Ingredienti sono ottimi e non contengono nemmeno olio vegetale..uno dei miglior muesli che si puo trovare e i valori di carbo e grassi non sono male..io però non li prendo perche mi soddisfano + 80/100gr di quaker o fiocchi avena in generale che assorbono molta acqua e diventano un piattone enorme
                          thx..

                          Commenta


                            Grazie a voi oggi son stato da Lidl e ho fatto un po' di scorta dei prodotti linessa, tipo il formaggio magrissimo, fiocchi di latte a buon prezzo, ecc


                            Zod's Training for gain!

                            Commenta


                              ragazzi qualcuno sa dove trovare la farina d'avena (oatmeal)? io la prendo all'esselunga che però è lontana da dove abito, e costa circa 2.80 la confezione da mezzo chilo.....in altri supermercati non l'ho mai vista

                              Commenta


                                alla coop vendono i fiocchi della fiorentini, senno' prova in erboristeria

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎