Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
    voi all'eurospin cosa prendete?
    io ogni settimana fiocchi di latte,bresaola,fesa e noci...e anche il tè verde che mi piace tantissimo...
    la frutta secca e il the verde aromatizzato!



    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      è da provare, devo comprarli.
      ma li metti a riposare in frigo o fuori dal frigo durante la notte?
      scusa la domanda stupida.
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      in frigo.
      anche fuori per una notte va bene e non succede niente, anzi: la mattina dopo non si trasformano in un mattone per non parlare del fatto che la roba calda o tiepida non va messa nel frigo
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        Come sarebbe il thè verde aromatizzato dell'Eurospin?è buono?io ho comprato il thè vitasnella con edulcoloranti vitamine e magnesio zero calorie a solo euro 1,25
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          io prendo il tè verde normale...ho provato quello di altri gusti ma avevo un gusto terribile...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            è da provare, devo comprarli.
            ma li metti a riposare in frigo o fuori dal frigo durante la notte?
            scusa la domanda stupida.
            no non in frigo..li lascio fuori a riposare..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
              io prendo il tè verde normale...ho provato quello di altri gusti ma avevo un gusto terribile...
              Ma non contiene zuccheri o altre schifezze varie il thè verde dell'eurospin?
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                Ma non contiene zuccheri o altre schifezze varie il thè verde dell'eurospin?
                ma cosa diamine dici???
                il the verde che intendo io è in bustine! ci devi fare l'infuso!!!!



                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  no non in frigo..li lascio fuori a riposare..
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    Avevo capito male pardon...comunque meglio il thè vitasnella zero calorie....
                    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                      Avevo capito male pardon...comunque meglio il thè vitasnella zero calorie....
                      non credo propio.......
                      meglio del the verde classico non c'è nulla.
                      nessun dolcificante, nessun conservante, nessuna pseudo-porcheria mascherata.



                      Commenta


                        ma io mi faccio tipo 1l di tè, tic e via in frigo.

                        il problema è che ne bevo troppo, tra quello e quello caldo me ne tiro giu' troppo xD
                        Last edited by Nachash; 18-06-2009, 15:00:21.

                        Commenta


                          Mi incuriosava il termine"aromatizzato"...puoi postare la foto di sto thè in bustine dell'eurospin?
                          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                            Mi incuriosava il termine"aromatizzato"...puoi postare la foto di sto thè in bustine dell'eurospin?
                            ma cosa ti devo postere???
                            le trovi ovunque, in qualsiasi supermarket; guarda dove vendono i the in bustine e lo trovi.


                            questo è solo un esempio, ma c'è in tantissimi gusti.



                            Commenta


                              Io consiglio questo,


                              Ci sono diversi tipi di abbinamenti, per farsi un idea.

                              Io continuo a preferire il gunpowder comunque, tè cinese sfuso.


                              Ma quando mi faccio il tè freddo lo faccio con tè nero, senza zucchero (solo tic).
                              Lo sconsigliate?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                sono + piccoli rispetto i fiocchi di avena classici e cmq se li dovete comprare andate dai negozi multietnici dei negri o arabi..io come molti altri del forum li compriamo li..
                                a Bologna li trovo da NaturaSì che è un supermercato di roba biologica, 500gr 1,70 e ci sono sia i fiocchi piccoli che i grandi...ottimi come gli oats.

                                ho preso ieri 2 bocce di tè vitasnella, nn l'avevo mai visto..buonissimo!
                                Last edited by ender; 18-06-2009, 16:00:52.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎