Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    senza convenienza!!!!!!!!!!!

    io avrei rubato i soldi alla morosa
    Stavamo con i soldi contatissimi

    Domanda generale: in quali supermercati posso trovare il pane pema alle segale?


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
      Stavamo con i soldi contatissimi

      Domanda generale: in quali supermercati posso trovare il pane pema alle segale?
      esselunga e coop sicuri...cmq è 1 po' ke nn lo prendo ho optato x altre fonti...all'inzio me gustava poi mi ha abab stufato anke perkè 1 fetta pesa mezzo kg e ci si fa dentro 1 mini panino

      Commenta


        Bene, penso gli unici due (insieme ad Auchan) supermercati che mi stanno fuori mano proprio...
        Altre fonti di carbo (possibilmente economiche) a basso IG?


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
          Bene, penso gli unici due (insieme ad Auchan) supermercati che mi stanno fuori mano proprio...
          Altre fonti di carbo (possibilmente economiche) a basso IG?

          wasa fibres...la mia scelta preferita nella mia low carb, hanno 42gr di carboidrati per 100 gr(circa 10fette) e sono molto buone.
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            sempre rimanendo in tema budini ho trovato questo:
            Budit (stessa ditta del Tic)
            i valori sono riferiti a 100gr di budit preparato con latte scremato e tic:
            3,5gr pro
            10,2 cho
            1 fat
            ora nn capisco cosa significa la dicitura riguardo ai carbo..sono riferiti a 100gr di polvere budit + latte, da 100gr totali fra budit e latte o cosa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
              sempre rimanendo in tema budini ho trovato questo:
              Budit (stessa ditta del Tic)
              i valori sono riferiti a 100gr di budit preparato con latte scremato e tic:
              3,5gr pro
              10,2 cho
              1 fat
              ora nn capisco cosa significa la dicitura riguardo ai carbo..sono riferiti a 100gr di polvere budit + latte, da 100gr totali fra budit e latte o cosa?
              sbaglio o costa uno sproposito?
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

              Commenta


                Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                sempre rimanendo in tema budini ho trovato questo:
                Budit (stessa ditta del Tic)
                i valori sono riferiti a 100gr di budit preparato con latte scremato e tic:
                3,5gr pro
                10,2 cho
                1 fat
                ora nn capisco cosa significa la dicitura riguardo ai carbo..sono riferiti a 100gr di polvere budit + latte, da 100gr totali fra budit e latte o cosa?
                penso si riferiscano a 1 porzione da 100g di budino completo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                  sbaglio o costa uno sproposito?
                  si era abbastanza caro ma volevo provarlo lo sto mangiando ora..lè bono

                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  penso si riferiscano a 1 porzione da 100g di budino completo
                  se è così però come si stabilisce da cosa è composta una porzione? qualè la % di latte e qll di polvere? sulle istruzione c'è scritto solo mezzo litro di latte e una busta (50gr) di polvere.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                    si era abbastanza caro ma volevo provarlo lo sto mangiando ora..lè bono


                    se è così però come si stabilisce da cosa è composta una porzione? qualè la % di latte e qll di polvere? sulle istruzione c'è scritto solo mezzo litro di latte e una busta (50gr) di polvere.
                    fai conto ke un budino è composto da 550g totali (latte+polvere) e ke 100g di quel budino aportano tot calorie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      fai conto ke un budino è composto da 550g totali (latte+polvere) e ke 100g di quel budino aportano tot calorie
                      quindi in pratica sono tutti cho del latte...la polvere di cacao è tendente allo 0?

                      Commenta


                        mmmh, se non sbaglio il budino cameo non zuccherato ha circa gli stessi valori ;-)

                        Commenta


                          lasciate perdere quella schifezza
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            fiocco, tu che sei una fonte sempre sicura e in costante aggiornamento,
                            hai qualche novità degna di nota da schiaffare in dispensa?
                            low-carb rulez.
                            leggevo su un altro post di una farina/pasta 0 per fare il pane e la pizza.
                            la si trova alla coop, ipercoop e gs
                            hai notizie in merito?



                            Commenta


                              il pema non è male, sazia..è vero le fette pesano...60gr circa dato che 8fette fanno 500gr... però sempre meglio le wasa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                                quindi in pratica sono tutti cho del latte...la polvere di cacao è tendente allo 0?
                                boh..nn credo ke la polvere del budino sia solo cacao

                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                lasciate perdere quella schifezza


                                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                                fiocco, tu che sei una fonte sempre sicura e in costante aggiornamento,
                                hai qualche novità degna di nota da schiaffare in dispensa?
                                low-carb rulez.
                                leggevo su un altro post di una farina/pasta 0 per fare il pane e la pizza.
                                la si trova alla coop, ipercoop e gs
                                hai notizie in merito?
                                ma ke è sta roba...immagino a base di pochi prodotti chimici

                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                il pema non è male, sazia..è vero le fette pesano...60gr circa dato che 8fette fanno 500gr... però sempre meglio le wasa
                                in effetti il pema stoppa ababstanza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎