Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    Il miele dovrebbe avere un rapporto glucosio-fruttosio attorno al 50/50...per 4cucchiaini al dì non ci sono problemi...e i valori sono simili tra i vari mieli...se cambi marca basta fare 2conti per tenere le cose in check
    sapevo anke io così...cmq solo 2 cucchiaini di miele post wo rimangono pochi cho secondo me

    Commenta


      io il miele lo prendo con la crea visto che è ricco di destrosio. (dovrebbe stare 35 g/100g)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        io il miele lo prendo con la crea visto che è ricco di destrosio. (dovrebbe stare 35 g/100g)
        destrosio=glucosio se leggi sopra dovrebbe stare sul 50% degli zuccheri totali del miele quindi sì 35/40g ogni 100

        Commenta



          Indietro Articolo 12 di 34
          Cronometro digitale

          • Indicazione frequenza cardiaca
          • Waterproof fino a 3 ATM
          • Cintura toracica e supporto per manubrio inclusi
          • 5 anni di garanzia
          • Alla confezione

          Commenta


            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            Il miele dovrebbe avere un rapporto glucosio-fruttosio attorno al 50/50...per 4cucchiaini al dì non ci sono problemi...e i valori sono simili tra i vari mieli...se cambi marca basta fare 2conti per tenere le cose in check
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            sapevo anke io così...cmq solo 2 cucchiaini di miele post wo rimangono pochi cho secondo me
            Ho letto che più è liquido più il rapporto fruttosio:glucosio è a favore del primo, mentre quelli più densi sono più ricchi di glucosio che non si scioglie altrettanto bene... ma non so se è una cavolata

            Per il wo: prendo 2 cucchiaini di miele + 3-4 gallette, è solo gallette che mi ha stufato anche perchè dopo il wo ho una fame da lupi e qualcosa da masticare ci vuole

            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio

              Indietro Articolo 12 di 34
              Cronometro digitale

              • Indicazione frequenza cardiaca
              • Waterproof fino a 3 ATM
              • Cintura toracica e supporto per manubrio inclusi
              • 5 anni di garanzia
              • Alla confezione
              Mi servirebbe proprio un nuovo cronometro per la palestra
              Quanto viene e dove lo vendono?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Mi servirebbe proprio un nuovo cronometro per la palestra
                Quanto viene e dove lo vendono?
                dal cartellino in alto direi LIDL..cmq sembra comodo è anke cardiofreq....

                edit..confermo al lidl...20 euri
                Last edited by Pedro17; 16-06-2009, 09:24:11.

                Commenta


                  Sisi, lidl. 20 euri.

                  Preso ieri e devo dire che fa' il suo dovere.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                    Sisi, lidl. 20 euri.

                    Preso ieri e devo dire che fa' il suo dovere.
                    Il cardiofrequenzimetro integrato è quantomeno attendibile? Non dico preciso, ma almeno... credibile?
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      Il cardiofrequenzimetro integrato è quantomeno attendibile? Non dico preciso, ma almeno... credibile?
                      imho, affidabile come una gomma sgonfia.....
                      ma poi magari mi sbaglio.

                      sn già poco affidabili quelli integrati nelle macchine cardio professionali.....figuriamoci un "baraccone" da 20€.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        imho, affidabile come una gomma sgonfia.....
                        ma poi magari mi sbaglio.

                        sn già poco affidabili quelli integrati nelle macchine cardio professionali.....figuriamoci un "baraccone" da 20€.
                        eh lo so, infatti non ne ho mai comprato uno

                        l'orologio vorrei comprarlo perchè costa poco, avevo solo bisogno di un incentivo

                        che so, magari se segnala che sei sui 130 battiti e cominci ad avere il fiatone è già abbastanza attendibile, se invece segnala che stai per morire ma sei a riposo....
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                        Commenta


                          Sono un bimbo felice: all'elitè sotto casa della mia girl c'era l'offerta dei fage 0%. Uno a 50eurocents
                          Me ne sono portati a casa tipo una decina (avevo solo 5 euro), troppo contento XD


                          Zod's Training for gain!

                          Commenta


                            Sono un bimbo felice: all'elitè sotto casa della mia girl c'era l'offerta dei fage 0%. Uno a 50eurocents
                            Me ne sono portati a casa tipo una decina (avevo solo 5 euro), troppo contento XD


                            Zod's Training for gain!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              Il cardiofrequenzimetro integrato è quantomeno attendibile? Non dico preciso, ma almeno... credibile?
                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              imho, affidabile come una gomma sgonfia.....
                              ma poi magari mi sbaglio.

                              sn già poco affidabili quelli integrati nelle macchine cardio professionali.....figuriamoci un "baraccone" da 20€.
                              in effetti x 20 euro...quelli con fascia toracica li trovi sui 300/400 nei negozi sportivi


                              Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                              Sono un bimbo felice: all'elitè sotto casa della mia girl c'era l'offerta dei fage 0%. Uno a 50eurocents
                              Me ne sono portati a casa tipo una decina (avevo solo 5 euro), troppo contento XD
                              senza convenienza!!!!!!!!!!!

                              io avrei rubato i soldi alla morosa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                                imho, affidabile come una gomma sgonfia.....
                                ma poi magari mi sbaglio.

                                sn già poco affidabili quelli integrati nelle macchine cardio professionali.....figuriamoci un "baraccone" da 20€.
                                Ovvio ovvio, però per avere un ottica generale delle pulsazioni non è male. Ovvio che non è affidabile al 100% ma cristo, 20 euro.
                                300 euro per un cardiofrenquenzimetro professionale non li spendo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎