Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
    raga l'ho trovato alla GS di casalpalocco a Roma mica a sidney...se stava li credo che si può tranquillamente trovare in qualsiasi GS di qualsiasi parte d'italia
    putroppo no...ma ragazzi secondo voi: se chiedo al supermercato di ordinare un pacco solo per me, lo fanno ?

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      non ne ho idea per ovvi motivi, ma è un prodotto di produzione slava, quindi, solitamente si trova nei negozi etnici di quella origine.

      guarda, dipende moltissimo dalla tipologia della preparazione: ce ne sono davvero tante, quindi il sapore varia in base a quello. L'ho trovato sia di consistenza total fage (quando si tratta di 0 grassi) ma moooooooooolto più denso, ma quello si trova principarlemnte in Russia, sia di questa consistenza qui:



      mentre a Firenze vengono la tipologia più granulata e "secca", che diventa ottimo, se ci aggiungi un cucchiao di total e tic: è comunque acidulo, perché fatto di latte fermentato, non ha assolutamente il sapore della ricotta, quindi va condito,preferibilmente con il dolce e non salato, poi sono gusti.
      Semmai passo anche da loro per un po' di info, visto che se lo fanno spedire dalla germania, ma, immagino, che lo trasportino nei camion-frigoriferi
      AH ma sono tipo fiocchi di latte allora
      Cmq grazie di tutte le info

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        AH ma sono tipo fiocchi di latte allora
        Cmq grazie di tutte le info
        mmmm no, in realtà,non ha nulla a che fare con la consistenza e il sapore dei fiocchi..ad ogni modo mi informo per tutto il prima possibile
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          mmmm no, in realtà,non ha nulla a che fare con la consistenza e il sapore dei fiocchi..ad ogni modo mi informo per tutto il prima possibile
          Ti ringrazio nuovamente e resto in attesa di tue news

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Una domanda............................

            Ma possibile che in un negozio Bio/Erboristeria mi hanno sparato 5,50euro per 250ml di olio di lino?!?!?!

            Mi è sembrato una rapina a mano armata e non l'ho più preso
            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio



            io l'ho preso al naturasi ... non ricordo il prezzo ma non credo 5,5 ... ma comunque costa molto ... sempre lì prendo anche i semi di lino da mettere un po' dove capita
            riuppo questi due post per dire che oggi ho visto che l'olio di lino BIO da 250 ml, spremuto, ovviamente, a freddo, all'esselunga costa 2,99...prezzo più che accessibile e, sembra, di un'ottima qualità. Lasciate stare le erboristerie
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              riuppo questi due post per dire che oggi ho visto che l'olio di lino BIO da 250 ml, spremuto, ovviamente, a freddo, all'esselunga costa 2,99...prezzo più che accessibile e, sembra, di un'ottima qualità. Lasciate stare le erboristerie
              Puoi dirlo forte Zajka
              Caxxxxxo a me hanno sparato 5.50euro per 250ml una rapina a mano armata praticamente
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                riuppo questi due post per dire che oggi ho visto che l'olio di lino BIO da 250 ml, spremuto, ovviamente, a freddo, all'esselunga costa 2,99...prezzo più che accessibile e, sembra, di un'ottima qualità. Lasciate stare le erboristerie
                ottimo!! io l'ultima volta che l'ho preso all'erboristeria lo pagai 4,10€!! mentre nel 2007 lo pagai 2,79€.. bei tempi andati

                cmq proverò l'Slunga

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  riuppo questi due post per dire che oggi ho visto che l'olio di lino BIO da 250 ml, spremuto, ovviamente, a freddo, all'esselunga costa 2,99...prezzo più che accessibile e, sembra, di un'ottima qualità. Lasciate stare le erboristerie
                  mi sa tanto che andrò presto a fare un giro all'esselunga ... thanks
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Io non riesco mai a trovarlo l'olio di lino!
                    [SIGPIC]

                    Commenta


                      comunicazione di servizio

                      ragassuoli, quelli interessati al latticino iperproteico, mi sa che non c'è proprio verso di spedirlo perché si tratta di un prodotto fresco che, ovviamente, non si conserva fuori dal frigo...vi tocca venire a firenze
                      C'è il modo di farlo in casa, ma verrebbe quello intero e non scremato.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ragassuoli, quelli interessati al latticino iperproteico, mi sa che non c'è proprio verso di spedirlo perché si tratta di un prodotto fresco che, ovviamente, non si conserva fuori dal frigo...vi tocca venire a firenze
                        C'è il modo di farlo in casa, ma verrebbe quello intero e non scremato.
                        Ci sono stato un anno a Firenze... mi sa che ho perso l'occasione di assaggiarlo!
                        [SIGPIC]

                        Commenta


                          posso andare cm muesli?
                          frutta disidratata 40%
                          fiocchid avena
                          fiocchi integrali di grano tenero
                          cornflakes(mais, zucchero, malto sale, sciroppo glucosio)

                          kcal 343
                          pro 7.4
                          cho 69.6
                          fat 3.9


                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            Mi scuso in anticipo se ciò che dico è già stato scritto.
                            Solo per rendere noto come, con mio stupore, sempre più frequentemente nei supermercati (COOP) e nelle farmacie trovo le Whey e la cretina della GYM.

                            Buona giornata a Tutti.
                            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                            Commenta


                              Whey e creatina? Non la sapevo questa.

                              Commenta


                                ragazzi oggi ho assaggiato il cioccolato 99% ! Fa vomitareeee che schifooo ma come fate a mangiarvi una roba del genere

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎