Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    cavolo!!! da me c'è il 500 gr solo del fage total, quello "grasso"
    Si si,io da 500 g lo trovo (ma non lo prendo) all'Auchan ma è intero!
    [SIGPIC]

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
      ieri alla GS ho beccato il megabarattolone da 500 gr. di fage 0%....non l'avevo mai visto fa quasi impressione...cmq. convenienza assoluta visto che costa poco più di 2€ e contiene praticamente il triplo di yogurt
      che figata
      sigpic

      Commenta


        ad ogni modo, ragazzi, se qualcuno è di Firenze o capita a Firenze, nella zona centrale, molto comoda da raggiungere, c'è un negozietto di cibo slavo con un latticino iperproteico, che è una manna dal cielo e non è paragonabile come valori a nessun altro latticino in circolazione Ne avevo parlato altre volte: si chiama tvorog e i valori di quello scremato oscillano tra i 0 - 1,5 g grassi; 1,2-2g carbo; 18 (!!)g pro
        giusto per la cronaca, l'indirizzo del negozio è questo:
        Via dei Martiri del Popolo, 54/r - Firenze - (Firenze)
        TELEFONO: 055 2343005


        davvero, se ci capitate, fatene una scorta
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          Sti azzi spettacolare !! Ma quanto costa ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            'ddio, non comprerò mai più quark 0,2 in vita mia. E' plastica!

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Sti azzi spettacolare !! Ma quanto costa ?
              è una figata non ricordo quanto costa mi informo dalla mamma al più presto poco comunque.
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                è una figata non ricordo quanto costa mi informo dalla mamma al più presto poco comunque.
                Costa poco, ha valori spettacolari.... mmm peccato che sono di Torino

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Ma si conserva fuori dal frigo?! Ti andrebbe di comparmene una ventina di cartoni e mandarmeli ?! ( ovviamente ti pago prima )

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Ma si conserva fuori dal frigo?! Ti andrebbe di comparmene una ventina di cartoni e mandarmeli ?! ( ovviamente ti pago prima )
                    uhm..è un latticino fresco, non credo sia possibile..sennò mi metterei veramente a fare il business comunque, credo che ci debba essere qualche metodo. Mi informo in questi giorni, promesso
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      uhm..è un latticino fresco, non credo sia possibile..sennò mi metterei veramente a fare il business comunque, credo che ci debba essere qualche metodo. Mi informo in questi giorni, promesso
                      Interessatissimo pure io


                      Zod's Training for gain!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        uhm..è un latticino fresco, non credo sia possibile..sennò mi metterei veramente a fare il business comunque, credo che ci debba essere qualche metodo. Mi informo in questi giorni, promesso
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Zajka dove credi possa trovarlo a Palermo???

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            ad ogni modo, ragazzi, se qualcuno è di Firenze o capita a Firenze, nella zona centrale, molto comoda da raggiungere, c'è un negozietto di cibo slavo con un latticino iperproteico, che è una manna dal cielo e non è paragonabile come valori a nessun altro latticino in circolazione Ne avevo parlato altre volte: si chiama tvorog e i valori di quello scremato oscillano tra i 0 - 1,5 g grassi; 1,2-2g carbo; 18 (!!)g pro
                            giusto per la cronaca, l'indirizzo del negozio è questo:
                            Via dei Martiri del Popolo, 54/r - Firenze - (Firenze)
                            TELEFONO: 055 2343005


                            davvero, se ci capitate, fatene una scorta
                            Ma come sapore di cosa sa ??! è simile al latte ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                              Zajka dove credi possa trovarlo a Palermo???
                              non ne ho idea per ovvi motivi, ma è un prodotto di produzione slava, quindi, solitamente si trova nei negozi etnici di quella origine.
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Ma come sapore di cosa sa ??! è simile al latte ?
                              guarda, dipende moltissimo dalla tipologia della preparazione: ce ne sono davvero tante, quindi il sapore varia in base a quello. L'ho trovato sia di consistenza total fage (quando si tratta di 0 grassi) ma moooooooooolto più denso, ma quello si trova principarlemnte in Russia, sia di questa consistenza qui:



                              mentre a Firenze vengono la tipologia più granulata e "secca", che diventa ottimo, se ci aggiungi un cucchiao di total e tic: è comunque acidulo, perché fatto di latte fermentato, non ha assolutamente il sapore della ricotta, quindi va condito,preferibilmente con il dolce e non salato, poi sono gusti.
                              Semmai passo anche da loro per un po' di info, visto che se lo fanno spedire dalla germania, ma, immagino, che lo trasportino nei camion-frigoriferi
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                                Che culo!!!
                                raga l'ho trovato alla GS di casalpalocco a Roma mica a sidney...se stava li credo che si può tranquillamente trovare in qualsiasi GS di qualsiasi parte d'italia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎