Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si esistono confezioni da 500ml da auchan


    quanto ti durano?? 1 settimana??? ahahaha a me durano 2 giorni e a volte anche solo 1 giorno 1 kg di albumi...raramente sono arrivato a 3 giorni, anzi nemmeno mi ricordo quando
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      dove?!
      Al SISA
      [SIGPIC]

      Commenta


        Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
        Domanda: sapete se esistono albumi in confezioni da 0.5L?
        A voi dura una settimana un kg di albumi?
        Anche io ho il tuo stesso problema.. Anche perchè ne uso circa 200ml al giorno.
        QUindi faccio così: i primi 3 giorni uso i 200ml e metto il cartone in frigo normalmente. Poi nel corso del 3° giorno prendo l'albume rimanente e preparo delle crepes oppure una frittata. La metto in frigo e la mangio nei 2 giorni successivi. Per ora mi trovo bene così e non ho mai avuto problemi intestinale et simila

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          cmq solo da me l auchan nn ha una mazza (a parte la ricotta primo prezzo)

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            la ricotta primo prezzo auchan e' la stessa della coop biologica? anche questa ha 5% di grassi

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              la ricotta primo prezzo auchan e' la stessa della coop biologica? anche questa ha 5% di grassi
              Non lo so, ma la quantità di grassi è uguale e costa 75 centesimi( 250gr )!
              [SIGPIC]

              Commenta


                Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                Domanda: sapete se esistono albumi in confezioni da 0.5L?
                A voi dura una settimana un kg di albumi?
                Dal mio pasticciere 1.5L li pago 1.20 euro
                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                Non lo so, ma la quantità di grassi è uguale e costa 75 centesimi( 250gr )!
                Quella Bio della coop costa molto di piu'...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  Migliori barre proteiche a prezzo contenuto?
                  Esiste qualcosa?

                  Commenta


                    migliori barrette proteiche non esistono..le barrette sono sempre da considerarsi come un simil-sgarro in quanto gli ingredienti non sono in nessuna "genuini"..detto questo nelle barrette bisogna vedere i valori nutrizionali e non è vero che una barretta che contenga 15 gr di pro invece di 30gr di pro sia peggiore di quest'ultima...riguardo l'utilizzo di barrette, bisogna farle rientrare nel contesto della dieta in generale..io valuto buone in massa le barrette della muscletech che una buona quantità di carbo, mentre in def possono essere buone le barrette doctor carb con poliacoli, anche se smobilizzazione insuliniche avvengono lo stesso con alcuni tipi di poliacoli
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Nah, lasciam perdere le barrette.

                      Piuttosto ho trovato il prosciutto di tacchino, peccato che neanche da me ci sia più il pane di segale (a sto punto cerco all'iper)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        migliori barrette proteiche non esistono..le barrette sono sempre da considerarsi come un simil-sgarro in quanto gli ingredienti non sono in nessuna "genuini"..detto questo nelle barrette bisogna vedere i valori nutrizionali e non è vero che una barretta che contenga 15 gr di pro invece di 30gr di pro sia peggiore di quest'ultima...riguardo l'utilizzo di barrette, bisogna farle rientrare nel contesto della dieta in generale..io valuto buone in massa le barrette della muscletech che una buona quantità di carbo, mentre in def possono essere buone le barrette doctor carb con poliacoli, anche se smobilizzazione insuliniche avvengono lo stesso con alcuni tipi di poliacoli

                        Commenta


                          se vogliamo essere proprio precisi sn questioni di grammi: la coop ha qualche gr di cho in più e prima costava pochissimo ora un pò di più, io ora la trovo a 1.20 €

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            migliori barrette proteiche non esistono..le barrette sono sempre da considerarsi come un simil-sgarro in quanto gli ingredienti non sono in nessuna "genuini"..detto questo nelle barrette bisogna vedere i valori nutrizionali e non è vero che una barretta che contenga 15 gr di pro invece di 30gr di pro sia peggiore di quest'ultima...riguardo l'utilizzo di barrette, bisogna farle rientrare nel contesto della dieta in generale..io valuto buone in massa le barrette della muscletech che una buona quantità di carbo, mentre in def possono essere buone le barrette doctor carb con poliacoli, anche se smobilizzazione insuliniche avvengono lo stesso con alcuni tipi di poliacoli
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              ...mentre in def possono essere buone le barrette doctor carb con poliacoli, anche se smobilizzazione insuliniche avvengono lo stesso con alcuni tipi di poliacoli
                              Quali sono queste barrette... sul web nada!?!

                              Commenta




                                Analisi Media per 100 g
                                Valore energetico 726,6 Kcal 3.040,2 Kj
                                Proteine 59,1 g
                                Carboidrati 7,9 g
                                Grassi 24,7 g
                                Last edited by mr oat; 21-04-2009, 21:23:07.
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎