Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    non ci avevo fatto caso su la salsa thaina..ma è con lo zucchero?
    no, solo semi di sesamo tostati, senza nessuna aggiunta.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      scusate la mia ignorananza; probabilmente parto prevenuto verso la lidl.
      Ma c'è da fidarsi? voglio dire, la qualità è buona?
      ottima qualità dei latticini, pessima delle carni e verdure
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        scusate la mia ignorananza; probabilmente parto prevenuto verso la lidl.
        Ma c'è da fidarsi? voglio dire, la qualità è buona?
        si xchè anche se è un discount, e le marche non sono famose, la qualità è discreta..nulla da invidiare alle grandi marche che ti fanno pagare solo il marchio della società e molte volte la qualità è minore( molte industrie si interessano piu al sapore/gusto piuttosto che la qualità) la gente è ingannata dai valori nutrizionali che possono sembrare buoni ma poi leggi gli ingredienti e sono 1 schifo...vuoi mettere dei cereali del lidl x esempio che sono fatti principalmente di amidi, senza glucosio olii vegetali e invece i kelloggs al cioccolato o simili dove sono pieni zeppi di grassi semi-idrogenati, glucosio ecc?? i valori potranno essere anche uguali ma vuoi mettere per esempio 60gr di amidi di un tipo di cereali con un altro tipo di cereali di marca con 30gr di amidi e 40gr di zuccheri di cereali? spero sia chiaro l'esempio
        Last edited by mr oat; 17-04-2009, 11:28:31.
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio



          io l'ho preso al naturasi ... non ricordo il prezzo ma non credo 5,5 ... ma comunque costa molto ... sempre lì prendo anche i semi di lino da mettere un po' dove capita
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          sono dei ladri!


          io lo pago 3€
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          no no giacomo al natura si a roma costa 3,80 euro..mentre 5,50 l'olio di canapa che è molto meglio dell'olio di lino e da poco l'hanno importato in italia..lo valuto il miglior olio in assoluto come integratore di omega3, il lino sta un gradino sotto..peccato il prezzo
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          Peccato che a Roma non ci sono, sennò all'Esselunga 2,99euro.

          Ripiega col NaturaSì: 3,60 circa.
          Grazie amici
          Sospettavo infatti che la signorina del negozio dove sono entrato con i suoi 5.50euro per 250ml di olio di lino volesse inculxxxi bene bene

          Mt Oat complimenti sei informatissimo
          Ho un Lidl a una 25ina di km quasi quasi un sabato pomeriggio presto ci faccio una capatina
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Grazie amici
            Sospettavo infatti che la signorina del negozio dove sono entrato con i suoi 5.50euro per 250ml di olio di lino volesse inculxxxi bene bene

            Mt Oat complimenti sei informatissimo
            Ho un Lidl a una 25ina di km quasi quasi un sabato pomeriggio presto ci faccio una capatina
            anche io sto programmando per sabato ... ma il mio è a 5 Km ma non lo avevo mai considerato

            rinnovo anche io i complimenti a Mr Oat
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              aggiungo la cola 2lt, sui 60 cents alla bottiglia
              poi c'e' anche una sottomarca di energy drink tipo redbull light a 60 cents

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                ottima qualità dei latticini, pessima delle carni e verdure
                io le verdure le ho sempre trovate buone e fresche, magari dipende da lidl a lidl i fagiolini in barattolo a 80centesimi (saranno un chilo!) mi hanno salvato un sacco di pasti! :P la carne non l'ho mai provata, meglio le confezioni famiglia dell'esselunga

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  scusate la mia ignorananza; probabilmente parto prevenuto verso la lidl.
                  Ma c'è da fidarsi? voglio dire, la qualità è buona?
                  Sono marche sconosciute in Italia, la maggior parte sono estere (la Lidl è tedesca) e diventano collaboratori Lidl dopo controlli vari, alcune hanno anche la dicitura Lidl sulla confezione (per esempio Baroni). Francamente credo che all'estero siano un pò più scrupolosi nei controlli, e anchei produttori stiano più attenti (anche se non mi piace mai generalizzare). Abbiamo visto anche in Italia cosa è successo con la mozzarella di bufala, la Galbani, la Parmalat... quindi io non mi fido più di tanto delle grandi marche (tranne Barilla e poche altre) e a parità di fiducia scelgo il risparmio.

                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  ottima qualità dei latticini, pessima delle carni e verdure
                  Concordo sulle verdure, ma di carne buona ce n'è. Ho citato gli hamburger di tacchino.. per me sono buoni anche se preferisco sempre comprare la carne in macelleria, almeno la tagliano sotto i miei occhi
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                    io le verdure le ho sempre trovate buone e fresche, magari dipende da lidl a lidl i fagiolini in barattolo a 80centesimi (saranno un chilo!) mi hanno salvato un sacco di pasti! :P la carne non l'ho mai provata, meglio le confezioni famiglia dell'esselunga
                    Credevo si parlasse di frutta e verdura non preconfezionata
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      per la carne solitamente vado sempre dal macellaio, anche se, ultimamente ho un pò riscoperto la coop.
                      ha il reparto macelleria ben fornito, la carne è bella, la qualità decisamente buona, quasi ottima, anche se i prezzi sono un pò alti.
                      solitamente vado alla coop perchè hanno tutto, poi magari capita che cada anche all'auchan quando esco dal lavoro ma ormai, da quando trovo anche gli albumi alla coop, ci vado raramente.
                      il lidl ce l'ho a pochi km da casa ma ci sarò entrato forse 2 volte: per il gelato linessa e le gallette di riso, magari proverò in questi giorni a vedere se è cambiato qualcosa.



                      Commenta


                        Ho fatto un salto veloce da Auchan, ho trovato gli albumi Aia a 1.69€ (un litro). Come prezzo mi sembra buono, quasi la metà rispetto allo sciacallo del quartiere
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                        Commenta


                          STO ANDANDO ADESSO al todis

                          prenderò questo:


                          gallette di kamut 1,19€ 120gr

                          gallette di farro 1,19€ 1,29€

                          dolcificante fiorentini 1,25 minimo 5 boccette

                          fiocchi di avena 500gr 0,99€

                          fiocchi di latte 0,69€ da 200gr

                          aromi vari(cannella, curry, cipolla) 0,79cents
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Ho fatto un salto veloce da Auchan, ho trovato gli albumi Aia a 1.69€ (un litro). Come prezzo mi sembra buono, quasi la metà rispetto allo sciacallo del quartiere
                            Trovassi io quel prezzo la smetterei di rompere 10-15uova al giorno

                            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            il lidl ce l'ho a pochi km da casa ma ci sarò entrato forse 2 volte: per il gelato linessa.
                            Ho capito che il gelato Linessa ha buoni valori...ma come gusto è buono??


                            Il Basmati a 2,19 è da svuotargli lo scaffale!
                            Grazie Mr.Oat.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              DULANO cmq prima (qualche mese fa) si trovava anche il pane di segale 500gr 0.69€ da lidl, solo che chissà xchè ma da alcuni mesi nn lo vendono piu..sono stato in spagna 2 mesi da gennaio a inizio aprile e al lidl li lo trovavo senza problemi..qui invece ne ho girati gia 3 diversi ma dicono che nn lo portano piu(lo leggevo anche sul forum da alcuni utenti in diverse zone d'italia)
                              neanche io lo trovo + il pane di segale al lidl...
                              mi hanno detto che nn è + in assortimento,ne ho girati almeno 5 o 6...
                              mr oat paghi l'avena 0.99 mezzo chilo???
                              io mezzo chilo 1.95 euro....
                              da me nn ci sono i todis
                              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                Ho capito che il gelato Linessa ha buoni valori...ma come gusto è buono??
                                bhe, non certo paragonabile ad un gelato classico.
                                ormai sn dell'idea che se voglio farmi un gelato, o una pizza non sto li a cercare palliativi light o simili. mi concedo un pasto free e morta li.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎