Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DULANO cmq prima (qualche mese fa) si trovava anche il pane di segale 500gr 0.69€ da lidl, solo che chissà xchè ma da alcuni mesi nn lo vendono piu..sono stato in spagna 2 mesi da gennaio a inizio aprile e al lidl li lo trovavo senza problemi..qui invece ne ho girati gia 3 diversi ma dicono che nn lo portano piu(lo leggevo anche sul forum da alcuni utenti in diverse zone d'italia)
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      1. petto di tacchino/prosciutto per toast 150gr a 1.09
      valori:

      21gr pro
      1gr carbo
      1gr fats

      2.dolcificante 1200 cps a 1,49€


      3. magnesio 20cps 1,39 €

      4. salmone 200gr 2,99€

      5 formaggio spalmabile (ottimo pre-nanna) linessa light 0.69€

      valori:
      12 gr pro
      3gr carbo
      0.1gr fats

      6. mandorle in busta sgusciate 200gr 1,49€

      7. vari succhi di frutta senza zucchero(banana,uva,mele ecc) 0.99-1,19 max €

      8. riso basmati 2,19 € 1 kg

      9. thè verde alla vaniglia 25 bustine 0.99€

      10. muesli di frutta (ingredienti ottimi senza utilizzo di olio vegetale) 1,99€ 1kg

      valori

      10gr pro
      59gr carbo
      6gr fats


      11. red bull sugar free 1,29€

      spero di esserti stato utile
      Aggiungo anche la carne in scatola baroni, stile simmenthal... 0.1% di grassi. Il tonno al naturale della Nixe (credo). I filetti di sgombro in olio di girasole (che sgocciolo) al 24% di pro a 0.75€ (faccio sempre rifornimento). Poi al banco carne ci sono gli hamburger di tacchino che a me piacciono tanto, anche la fesa tacchino a tranci (750g a 5€credo) sempre della Baroni. Gli yogurt magri alla frutta da bere (1€per 750g) e in vasetto (Milbona o quelli nella confezione gialla/arancione... non ricordo la marca ma li compro sempre). Per chiudere ci sono le fette biscottate integrali, una vasta gamma di cereali per la colazione, il latte Milbona a 0.70€/litro che trovo ottimo e i gelati Linessa per uno sgarro ragionato
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        Se la carne in scatola è la stessa comprata da me ha un sapore disgustoso, come fai a mangiarla?

        Ci metti il tic?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
          Se la carne in scatola è la stessa comprata da me ha un sapore disgustoso, come fai a mangiarla?

          Ci metti il tic?
          Non so che scatola hai comprato tu, la marca è Baroni... è confezionata allo stesso modo della Simmenthal, è carne di manzo in gelatina... non ce l'ho sotto mano ma credo che i valori nutrizionali siano 13pro 0cho 0.1fat

          A volte è capitata un pò più salata del solito, ma di solito è buona ... certo non è la Simmenthal e neanche la Montana, ma costa anche la metà.

          Se comprassi tutto di marca se ne andrebbe il 90% dello stipendio


          P.S.: ho appena visto che la Simmenthal è in offerta a 3.29€... sempre caruccia
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            Vedo se ce l'ho ancora, l'ho dovuta buttare al gatto da quanto facesse schifo ._.

            Ah no ok, si chiama La Fattoria.
            12pro e 2fat, fa' pure schifo a livello nut
            Last edited by Nachash; 17-04-2009, 00:12:46.

            Commenta


              mi ero scordato L'olio di sesamo 1,79€ 250ml ottimo integratore di omega 6 e ha un gran sapore..lo preferisco di gran lunga rispetto quello di girasole..è un prodotto recente che vende lidl
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                mi ero scordato L'olio di sesamo 1,79€ 250ml ottimo integratore di omega 6 e ha un gran sapore..lo preferisco di gran lunga rispetto quello di girasole..è un prodotto recente che vende lidl
                anche la salsa tahina è buonissima, che non è altro che la crema di semi di sesamo (generalmente usata per fare l'hummus di ceci). Da me la vendono all'esselunga.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio

                  8. riso basmati 2,19 € 1 kg


                  alla sma costa tipo il doppio...ma vergogna

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                    Vedo se ce l'ho ancora, l'ho dovuta buttare al gatto da quanto facesse schifo ._.

                    Ah no ok, si chiama La Fattoria.
                    12pro e 2fat, fa' pure schifo a livello nut
                    Buono a sapersi
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      anche la salsa tahina è buonissima, che non è altro che la crema di semi di sesamo (generalmente usata per fare l'hummus di ceci). Da me la vendono all'esselunga.
                      non ci avevo fatto caso su la salsa thaina..ma è con lo zucchero?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        non ci avevo fatto caso su la salsa thaina..ma è con lo zucchero?


                        concordo con la Zà.......è ottima.
                        ps: ma tutti quei prodotti che hai elencato sopra, li trovi alla lidl???



                        Commenta


                          si tutti al lidl
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            alla lidl prendo anche il salmone in scatola ad 1.90 € che non ha niente da invidiare ai vari riomare! sempre sul fronte pesce nel banco surgelati si trovano filetti di platessa ed altri tipi a prezzi veramente convenienti! (anzichè i 4 euro e fischia degli altri supermercati, lì a meno di 3€). Oltre a tutto quello che avete elencato voi... peccato solo non abbian cereali tipo all bran: ne ho visti di una marca economica solo alla Dix, dove la scatola veniva solo 1.50... alla faccia dei 2.80 degli all bran originali...

                            Commenta


                              scusate la mia ignorananza; probabilmente parto prevenuto verso la lidl.
                              Ma c'è da fidarsi? voglio dire, la qualità è buona?



                              Commenta


                                per il salmone in scatola cè il TODIS...165gr di salmone sgocciolato 1,25 €

                                pro:20
                                carbo:0
                                fats:5gr


                                e cmq per il LIDL come ho detto, come cereali c'è il muesli di frutta 1,99€ 1kg
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎