Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    se per caso vieni verso bologna, ti posso guardare se lo vedo ad un prezzo decente al carrefour vicino all'ikea
    sfortunatamente nn mi avventuro mai fino laggiù grazie lo stesso

    Commenta


      Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
      sfortunatamente nn mi avventuro mai fino laggiù grazie lo stesso
      spero che tu lo possa trovare a un prezzo decente nella tua zona
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Rispetto a voi mi sento in un altro mondo

        Qui non riesco a trovare nulla di "particolare", neanche nei supermercati enormi e pieni di tutto e di più hanno cibo da bb

        Per comprare albumi pastorizzati devo fare 15 km (2€/l) o servirmi dallo sciacallo di zona (3€/l) che è l'unico che ce l'ha


        Finalmente stamattina sono riuscito a trovare il tic, un oggetto misterioso nei supermercati amidofili locali, appena l'ho visto non ci potevo credere... infatti ce n'erano solo 2, nascosti, e senza prezzo... poi ho scoperto che l'ho pagato 2.59€ (la confezione da 1000 gocce)... dite che è esagerato?

        Per la cronaca ho comprato anche il Cuorenero (cioccolato fondente 100% con solo il 6.5% di carbo) a 2.89€ e il total fage 2% (c'era solo quello) a 1.39€.

        La prossima settimana mi prendo un giorno di ferie solo per girare tutti i supermercati nel raggio di 15 km



        p.s.: per la cronaca non vivo in un paesello di montagna isolato dal mondo... ma nella 5° città più popolosa d'Italia
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          Il prezzo del tic è ottimo. Io lo pago molto di più

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            Rispetto a voi mi sento in un altro mondo

            Qui non riesco a trovare nulla di "particolare", neanche nei supermercati enormi e pieni di tutto e di più hanno cibo da bb

            Per comprare albumi pastorizzati devo fare 15 km (2€/l) o servirmi dallo sciacallo di zona (3€/l) che è l'unico che ce l'ha


            Finalmente stamattina sono riuscito a trovare il tic, un oggetto misterioso nei supermercati amidofili locali, appena l'ho visto non ci potevo credere... infatti ce n'erano solo 2, nascosti, e senza prezzo... poi ho scoperto che l'ho pagato 2.59€ (la confezione da 1000 gocce)... dite che è esagerato?

            Per la cronaca ho comprato anche il Cuorenero (cioccolato fondente 100% con solo il 6.5% di carbo) a 2.89€ e il total fage 2% (c'era solo quello) a 1.39€.

            La prossima settimana mi prendo un giorno di ferie solo per girare tutti i supermercati nel raggio di 15 km



            p.s.: per la cronaca non vivo in un paesello di montagna isolato dal mondo... ma nella 5° città più popolosa d'Italia
            Che supermercati hai da te?
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              Ci sono tutti, ma entro 10 km posso trovare Lidl, GS, Despar e credo Conad... poi un pò più distanti ci sono tutti gli altri: Auchan, Gisa... non mi pare di aver mai visto la Coop
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                auchan ha tutto, albumi, dolcificante, pane pema di segale ecc
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Auchan rules
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    auchan ha tutto, albumi, dolcificante, pane pema di segale ecc
                    anche la coop



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      auchan ha tutto, albumi, dolcificante, pane pema di segale ecc
                      ottimo

                      Allora mi sa che farò un giretto
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        anche la coop
                        trovi anche gli albumi?
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          trovi anche gli albumi?
                          si, non sono quelli della AIA ma l'albume è albume.
                          poi trovo: total fage, Pema, hedo diet, fette glucocontrol, farine varie di kamut, avena, ed un sacco di prodotti BIO.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            si, non sono quelli della AIA ma l'albume è albume.
                            poi trovo: total fage, Pema, hedo diet, fette glucocontrol, farine varie di kamut, avena, ed un sacco di prodotti BIO.
                            la prossima volta li cerco
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Confermo,l' Auchan ha tutto! Ma dista una quindicina di km da casa mia.
                              [SIGPIC]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                                Confermo,l' Auchan ha tutto! Ma dista una quindicina di km da casa mia.
                                da me non c'è
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎