Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    Come ti trovi senza carne? Com'è la tua dieta? Qual'è il tuo gruppo sanguigno?
    (perdona tutte ste domande!)
    ma che perdono!!! ... non è assolutamente un problema

    ti rispondo in sequenza

    1. bene ... non mi ammalo, ho sempre energie da vendere (se non altro finchè "vado") e non mi pesa non mangiare carne anche perchè cpme dicevo non è che mi abbia mai fatto impazzire
    2. riso-pasta-uova-formaggi-yogurt-frutta-verdura-latte (di preciso non ho ancora redatto un programma alimentare preciso ... diciamo he mi sono messo a mangiare da ottobre quando ho comperato gli attrezzi per la home gym ... prima ero mooolto secco e mangiavo si e no una volta al giorno e poco)
    3. A-



    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    Io il Fitline a mela e cannella l'ho comprato un paio di volte,poi è scomparso dalla circolazione...per la serie:quando ti affezioni a qualcosa,dopo un po' non la prendono più.
    è vero ... poi mi viene la romella finchè non lo ritrovo ... figurati che circa due mesi fa, per i fage in confezione da due in offerta a 1,38, sono andato in coop quattro volte ... non riuscivo nemmeno più a dormire
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Sidd oltre a fiocchi di latte e fage cosa usi come fonte di proteine ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        ma che perdono!!! ... non è assolutamente un problema

        ti rispondo in sequenza

        1. bene ... non mi ammalo, ho sempre energie da vendere (se non altro finchè "vado") e non mi pesa non mangiare carne anche perchè cpme dicevo non è che mi abbia mai fatto impazzire
        2. riso-pasta-uova-formaggi-yogurt-frutta-verdura-latte (di preciso non ho ancora redatto un programma alimentare preciso ... diciamo he mi sono messo a mangiare da ottobre quando ho comperato gli attrezzi per la home gym ... prima ero mooolto secco e mangiavo si e no una volta al giorno e poco)
        3. A-





        è vero ... poi mi viene la romella finchè non lo ritrovo ... figurati che circa due mesi fa, per i fage in confezione da due in offerta a 1,38, sono andato in coop quattro volte ... non riuscivo nemmeno più a dormire

        Piacerebbe anche a me,se non evitare ma quantomeno limitare la carne . Tu sei del gruppo A (come me),quindi dovresti trovarti bene senza carne (secondo D'Adamo). Mia sorella ,che non mangia carne da anni, si ammala spesso e ha una carenza di ferro ed è del gruppo 0.

        Io la confezione da 2 fage l'ho trovata all'auchan a 1.60!!!
        [SIGPIC]

        Commenta


          cacchio sid, nn sapevo fossi vegetariano!! a me stanno sulle palle i vegetariani.. no skerzo!!

          se la scelta è fatta con la testa la rispetto.. io nn riuscirei.. sono un carnivoro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
            Piacerebbe anche a me,se non evitare ma quantomeno limitare la carne . Tu sei del gruppo A (come me),quindi dovresti trovarti bene senza carne (secondo D'Adamo). Mia sorella ,che non mangia carne da anni, si ammala spesso e ha una carenza di ferro ed è del gruppo 0.

            Io la confezione da 2 fage l'ho trovata all'auchan a 1.60!!!
            l'auchan qui non credo ci sia, comunque in coop costa così, mentre al conad-leclerc cosa intorno ad 1 € il vasetto singolo ... è per questo che faccio scorta in coop di certe cose una volt alla settimana

            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            cacchio sid, nn sapevo fossi vegetariano!! a me stanno sulle palle i vegetariani.. no skerzo!!

            se la scelta è fatta con la testa la rispetto.. io nn riuscirei.. sono un carnivoro
            spero che tu stia scherzando davvero perchè a me sei simpatico

            e poi noi non siamo quello che mangiamo ... mica vengo toglierti il pollo dalla bocca ... anzi, se vuoi te lo cucino io ...

            però io non lo mangio

            la scelta è fatta con una sensazione

            comunque non sono vegetariano vero ... come scrissi anche da altre parti dico solo che non mangio carne
            dovrei butare una nutrita serie di scarpe in pelle, cinture, accessori e vestiti ... ... ... non è detto che un domani non lo faccia, però per ora ... dico la verità, cioè niente carne

            la mia opinione delle persone non viene influenzata dalle abitudini che hanno, dai gusti, dalle idee, ma da quello che fanno, da quello che esprimono, da come lo fanno e da quello che sono

            quindi gio, ti stimo anche se sei un carnivoro
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              sid sei un mito!!


              p.s sorry zajka
              Last edited by giopal84; 04-04-2009, 15:47:23.

              Commenta


                Ma sid è un grande! Lo conosco solo da poco!
                [SIGPIC]

                Commenta


                  ragazzi, anch'io apprezzo sid, ma torniamo in topic
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    sid sei un mito!!


                    p.s sorry zajka
                    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                    Ma sid è un grande! Lo conosco solo da poco!
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    ragazzi, anch'io apprezzo sid, ma torniamo in topic
                    il ringraziamento era d'obbligo per non cadere nella maleducazione ... mi piace solo essere me stesso e apprezzare gli altri per quello che sono senza pestare i piedi a nessuno ... fine ok zajka

                    ora parto alla ricerca del fage 0 in offerta!!! a dopo
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      il ringraziamento era d'obbligo per non cadere nella maleducazione ... mi piace solo essere me stesso e apprezzare gli altri per quello che sono senza pestare i piedi a nessuno ... fine ok zajka

                      ora parto alla ricerca del fage 0 in offerta!!! a dopo
                      facci sapere appena riporti qualche novita sulla tua "preda"

                      Commenta




                        Avete mai provato questo muesli della Delikat ? La confezione da 1 kg la pago 6.50 euro(secondo me è troppo) alla standa. E' il muesli più buono che abbia mai mangiato in Italia!
                        [SIGPIC]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                          http://www.schaefer-sesto.it/shop/de...0g-pi-515.html

                          Avete mai provato questo muesli della Delikat ? La confezione da 1 kg la pago 6.50 euro(secondo me è troppo) alla standa. E' il muesli più buono che abbia mai mangiato in Italia!
                          ingredienti? I muesly croccanti sono solitamente imbottiti di zucchero e grassi e arrivano a 450-490 kcal per 100g con i valori simili o uguali ai biscotti...
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
                            facci sapere appena riporti qualche novita sulla tua "preda"
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              ingredienti? I muesly croccanti sono solitamente imbottiti di zucchero e grassi e arrivano a 450-490 kcal per 100g con i valori simili o uguali ai biscotti...
                              Fiocchi d'avena,fiocchi di frumento,miele,olio di semi di girasole,uvetta,nocciole tostate,germe di grano,sale cannella.
                              [SIGPIC]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                                Fiocchi d'avena,fiocchi di frumento,miele,olio di semi di girasole,uvetta,nocciole tostate,germe di grano,sale cannella.
                                e i valori nutrizionali ci sono? Le calorie dovrebbero essere altine
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎