Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dove l'hai trovato sto dolcificante della fiorentini??
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta


      In un negozio di alimentari senza marchio.
      [SIGPIC]

      Commenta


        come si chiama sto benedetto negozio???avrà pure una ragione sociale....
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          Calmati!
          Ha il nome del proprietario...è senza marchio!
          [SIGPIC]

          Commenta


            ok....cmq non mi ero arrabbiato...tranquillo...
            sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

            Commenta


              Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
              ok....cmq non mi ero arrabbiato...tranquillo...
              [SIGPIC]

              Commenta


                raga un ultima cosa...........non trovo piu il pane di segale alla LIDL..temo lo abbiano eliminato come prodotto.....peccato...il prezzo era buono....cmq dove posso reperirlo ora??ho a disposizione:MD,EUROSPIN,CONAND,IPERCOOP.aiutooooo...
                sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                  Io ho trovato il dolcificante liquido della "Fiorentini" a 1.50 euro e la crema di mandorle Rapuntzel a 8.50 eurooooooo!!!
                  Anche io l'ho provato (comprato al SuperDi') pero' ha un potere dolcificante molto piu' basso rispetto agli altri, il che comporta a metterne tanto....
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    il pane di segale a 0,65 dove lo trovo??
                    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                    Commenta


                      Al LIDL si trova una pasta sfoglia al burro, non contiene nemmeno aromi! Solo un peccatuccio veniale, il sorbato di potassio come conservante.
                      Il prodotto in questione è proposto da “Tante Lisette”, la scritta “pur beurre” campeggia a caratteri cubitali.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                        raga un ultima cosa...........non trovo piu il pane di segale alla LIDL..temo lo abbiano eliminato come prodotto.....peccato...il prezzo era buono....cmq dove posso reperirlo ora??ho a disposizione:MD,EUROSPIN,CONAND,IPERCOOP.aiutooooo...
                        conad

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          ok...proverò ad acquistarlo al CONAD....ma che marca è per l'esatezza??quanto lo paghi??
                          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                            ok...proverò ad acquistarlo al CONAD....ma che marca è per l'esatezza??quanto lo paghi??
                            pure io nn trovo + il pane al lidl...
                            quanto era buono ...
                            cmq al conad dovrebbe essere trevisan...
                            ps:anche in altri negozi lo trovi...
                            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Anche io l'ho provato (comprato al SuperDi') pero' ha un potere dolcificante molto piu' basso rispetto agli altri, il che comporta a metterne tanto....
                              Può essere,anche se non l'ho notato tanto perchè ne uso molto poco
                              [SIGPIC]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                                ciao ragazzi.. ho scoperto solo ieri questo tred, che secondo me dovrebbe stare in rilievo, nella lettura sono a pagina 35-36, quindi nn mi cazziate se la cosa è stata già detta... cmq tanti ottimi spunti..

                                oggi ho visto al LIDL un dolcificante, cologran mi pare, in confezione da 1200 cmpresse

                                ha gli stessi ingredienti di tic e dietor liquido (sodio ciclammato e saccarina sodica), aspartame free, solo 0,2 grammi di cho x 100 grammi!!!!!!! alla modica cifra di 1,49€

                                infine sembra che abbia un potere dolcificante di gran lunga maggiore del TIC.. (basti pensare che non ha acqua negli ingredienti!!)

                                scusate ancora se è stato già menzionato prima..
                                lo uso anch'io, ma c'è anche a base di aspartame, il quale ha migliore solubilità (anche a temperature tiepide) e una maggiore rda consentita. difetti: costa di più (ma sempre poco rispetto ad altre parti), ha un minimo di retrogusto, non si può usare per cucinare.

                                edit: proporrei un riassunto, da parte di qualcuno che ha seguito un po' il thread, perchè sennò si ripetono le stesse cose e non se ne aggiungono altre
                                Last edited by sm@rt; 01-04-2009, 20:29:13.
                                "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎