Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
    Voi dove lo trovate il burro di arachidi? E l'olio di lino (per me che sono allergico al pesce è una buona fonte di omega-3, ho letto)?
    E quanto li pagate?

    Ma il burro d'arachidi della Kraft si trova abbastanza facilmente in qualsiasi catena di supermercato è sto maledetto olio di lino del chezzz che si trova solo in negozi biologici
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Ma il burro d'arachidi della Kraft si trova abbastanza facilmente in qualsiasi catena di supermercato è sto maledetto olio di lino del chezzz che si trova solo in negozi biologici
      basta fare un pò di scorta la volta che ci vai.
      io quando vado al bio.....riempio il carrello di olio di lino, crema d'arachidi bio, fiocchi d'avena, gallette di kamut, gallette varie, chincaglieria d'ogni tipo



      Commenta


        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        infatti facendo un saerch su google non ho trovato info negative sulla lecitina di girasole....i semi di girasole diciamo che "abbelliscono il pane"(Posto una foto) troy per te può andare?
        non è male, considerando gli ingredienti che hai postato avrà un 10-15% di evo, di sicuro sarà soffice

        cmq un consiglio spassionato... macchina del pane e lo fate da soli

        proprio in questi giorni il lidl ha la macchina a 40 euro
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          basta fare un pò di scorta la volta che ci vai.
          io quando vado al bio.....riempio il carrello di olio di lino, crema d'arachidi bio, fiocchi d'avena, gallette di kamut, gallette varie, chincaglieria d'ogni tipo
          Hai ragione Giacomo
          Ne devo trovare uno nelle vicinanze e fare una scorta almeno trimestrale
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            non è male, considerando gli ingredienti che hai postato avrà un 10-15% di evo, di sicuro sarà soffice

            cmq un consiglio spassionato... macchina del pane e lo fate da soli

            proprio in questi giorni il lidl ha la macchina a 40 euro
            ci sto proprio facendo un pensierino in questi giorni.
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta


              Tralasciato che devo trovare un negozio bio in zona (forse ne ho in mente uno), quanto può costarmi l'olio di lino? Per farmi un'idea


              Zod's Training for gain!

              Commenta


                qui in spagna costa 5.95€ da 250ml...meno male venerdi torno in italia dopo 3 mesi e lo ripago di nuovo 3,60€ x 250ml cmq non è vero che si trova solo nei negozi bio, te lo portano su ordinazione anche molte farmacie,come facevo io prima di trovare il NATURA SI
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  qui in spagna costa 5.95€ da 250ml...meno male venerdi torno in italia dopo 3 mesi e lo ripago di nuovo 3,60€ x 250ml cmq non è vero che si trova solo nei negozi bio, te lo portano su ordinazione anche molte farmacie,come facevo io prima di trovare il NATURA SI
                  domani pomeriggio passo anche io al "natura" per l'olio di lino ... cercato ovunque ma non si trova che lì
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    non so se ne avete già parlato, non ho letto proprio tutto

                    ma ultimamente alla coop trovo una crema di arachidi "pcd" ... 500 gr - € 5,00

                    pro 28%
                    carbo 11%
                    fat 53%

                    com'è?





                    a fianco c'era anche la calvè (ora non ricordo cosa costi, ma sicuramente di più ... comperata la penultima volta) ... pesa 350 gr

                    pro 28%
                    carbo 9,9%
                    fat 58%
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      non so se ne avete già parlato, non ho letto proprio tutto

                      ma ultimamente alla coop trovo una crema di arachidi "pcd" ... 500 gr - € 5,00

                      pro 28%
                      carbo 11%
                      fat 53%

                      com'è?





                      a fianco c'era anche la calvè (ora non ricordo cosa costi, ma sicuramente di più ... comperata la penultima volta) ... pesa 350 gr

                      pro 28%
                      carbo 9,9%
                      fat 58%
                      Nel calvè c'è olio vegetale,suppongo olio di palma semi idrogenato. L'ho comprato perchè era da molto che non lo mangiavo. 350 gr fatti fuori in 4 giorni!
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        PIU CHE I valori nutrizionali, sono importanti gli ingredienti...se trovi diciture tipo: grassi vegetali o semi-idrogenati, lascialo li e comprati la nutella a quel punto
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                          Nel calvè c'è olio vegetale,suppongo olio di palma semi idrogenato. L'ho comprato perchè era da molto che non lo mangiavo. 350 gr fatti fuori in 4 giorni!

                          appunto..quello della calvè è un prodotto mediocre per via degli ingredienti e del progesso di idrogenazione che usano per farlo conservare + a lungo, tralasciANDO la qualità del prodotto..

                          a sto punto fattelo in casa:

                          olio di lino o girasole
                          un po di acqua
                          arachidi
                          e dolcificante

                          butti tutto in frullatore e auguri
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            PIU CHE I valori nutrizionali, sono importanti gli ingredienti...se trovi diciture tipo: grassi vegetali o semi-idrogenati, lascialo li e comprati la nutella a quel punto
                            la migliore dici che rimane la rapuntzel del natura si?

                            la prima è scritta tutta in tedesco e credo contenga arachidi al 90% ... la calvè al 93% ma c'è pure scritto grasso vegetale ... vorrà dire che finite non le prendo più e torno alla rapuntzel

                            p.s. conservo ancora una confezione di un'altra marca "save brand" che prendevo sempre in coop ma non c'è più ... quella diceva arachidi 97%, emulsionante e sale
                            Last edited by siddharta7733; 29-03-2009, 16:15:42.
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Anche io prendevo il rapuntzel , ma al negozio dove vado non le prendono più!
                              [SIGPIC]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                appunto..quello della calvè è un prodotto mediocre per via degli ingredienti e del progesso di idrogenazione che usano per farlo conservare + a lungo, tralasciANDO la qualità del prodotto..

                                a sto punto fattelo in casa:

                                olio di lino o girasole
                                un po di acqua
                                arachidi
                                e dolcificante

                                butti tutto in frullatore e auguri
                                Interessante!
                                L'hai mai fatto? Se si, sai le quantità?
                                [SIGPIC]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎