Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi nn è un supermercato ma in un negozio bio oggi ho visto questo pane(oltre a del pane azzimo morbido che lo comprerò presto )
    cmq volevo una vostra opinione
    ingredienti
    farina di farro 35%
    farina di kamut 35%
    pasta madre di kamut
    evo
    semi di girasole, sesamo e lino in proporzione variabile 3%
    sale marino
    farina di orzo maltato
    emulsionante
    leticina di girasole...
    nn ci sn i valori nutrizionali ma sinceramente mi interessa sapere più se gli ingrediente sono ok perchè dall aspetto sembra molto invitanteeee se trovo una foto la posto

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
      Oddio la scorta più di tanto non è che si può fare perchè hanno una durata relativamente bassa. I miei scadono il due febbraio
      gli albumi si possono surgelare. io ne compro almeno 4-5 kg per volta
      "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

      Commenta


        a me 5kg di albumi, mi durano in media 10-11 giorni..calcolando che me ne faccio 500gr al giorno diviso in 2 pasti
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          ma nessuno mi sa dare un consiglio sul pane

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            ma sai i valori almeno?
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              ma sai i valori almeno?
              proprio i valori nn cèerano
              in ogni caso mi interessava sapere se c'era qualche igrediente "cattivo"

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                ragazzi nn è un supermercato ma in un negozio bio oggi ho visto questo pane(oltre a del pane azzimo morbido che lo comprerò presto )
                cmq volevo una vostra opinione
                ingredienti
                farina di farro 35%
                farina di kamut 35%
                pasta madre di kamut
                evo
                semi di girasole, sesamo e lino in proporzione variabile 3%
                sale marino
                farina di orzo maltato
                emulsionante
                leticina di girasole...
                nn ci sn i valori nutrizionali ma sinceramente mi interessa sapere più se gli ingrediente sono ok perchè dall aspetto sembra molto invitanteeee se trovo una foto la posto
                per introdurlo come fisso nella dieta...mah, mi sembra ci sia troppa roba per essere pane (evo??lecitina??? semi di girasole???): e' un pane grasso

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  nella panificazione si usa la lecitina (tipo in un kilo di pane, 1 cucchiaio raso, cioè circa 10gr) per migliorare la lievitazione
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    per introdurlo come fisso nella dieta...mah, mi sembra ci sia troppa roba per essere pane (evo??lecitina??? semi di girasole???): e' un pane grasso
                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    nella panificazione si usa la lecitina (tipo in un kilo di pane, 1 cucchiaio raso, cioè circa 10gr) per migliorare la lievitazione
                    infatti facendo un saerch su google non ho trovato info negative sulla lecitina di girasole....i semi di girasole diciamo che "abbelliscono il pane"(Posto una foto) troy per te può andare?

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      Ieri alla Standa ho trovato un burro d'arachidi senza zucchero della Calvè a 3,39 euro. Il prezzo,secondo me è ottimo.Non è come quello biologico che però mi costa 9,50 euro!
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                        Ieri alla Standa ho trovato un burro d'arachidi senza zucchero della Calvè a 3,39 euro. Il prezzo,secondo me è ottimo.Non è come quello biologico che però mi costa 9,50 euro!
                        sicuro??? perchè di solito sono le creme di mandorle e nocciola ad essere cosi costose...quello di arachidi l ho visto max a 3 €

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          se è quello della calvè, sarà anche senza zucchero ma contiene grassi semi-idrogenati..quindi fai un po tu
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            se è quello della calvè, sarà anche senza zucchero ma contiene grassi semi-idrogenati..quindi fai un po tu
                            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                            Commenta


                              Voi dove lo trovate il burro di arachidi? E l'olio di lino (per me che sono allergico al pesce è una buona fonte di omega-3, ho letto)?
                              E quanto li pagate?



                              Zod's Training for gain!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                sicuro??? perchè di solito sono le creme di mandorle e nocciola ad essere cosi costose...quello di arachidi l ho visto max a 3 €
                                Sicuro,c'è un negozio che vende anche roba biologica che la vende,che sia di arachidi,mandorle o nocciole a 9.50 euro .
                                [SIGPIC]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎