Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggio
    si, ma la risposta era riferita alla mia domanda...... a CAGLIARI, si trovano solo all'auchan....
    in genere stessi supermercati hanno stessi prodotti..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
      in genere stessi supermercati hanno stessi prodotti..
      Panorama... in sardegna non c'è....

      Commenta


        la mia spesa anabolica la devo fare per forza a 30km da casa e quello che risparmio caxxo lo metto di benza
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggio
          Panorama... in sardegna non c'è....
          ahhh ok..
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            qusti supermercati di solit hanno anke alcuni integratori come creatina, aminoacidi e altri a basso prezzo, ma sono buoni?

            ieri da carrefour ne ho visto uno che mi ha attirato a non l'ho comprato, si chiamava forza cinque(con una tigre sulla confezione) ed erano dei vasetti da bere con arginina,caffeina,carnitina, creatina e taurina.........una bella botta
            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

            Commenta


              bella botta? ma hai visto i valori irrisori di cosa contengono x capsula? fanno schifo..al di sotto della enervit, quindi renditi conto
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                oggi mia mamma per caso è andata al lidl..che purtroppo il più vicino è a 25km da casa...e mi ha portato a casa le offerte valide dall'8gennaio...
                ho notato molti prodotti della LINESSA in offerta...fra cui:
                preparato in polvere per dessert light,caramelle gommose alla frutta senza zucchero,dessert light alla frutta(1%grassi),confettura light,piatto pronto light,bevanda di latte al cioccolato(1,5%grassi),bevanda dietetica di pompelmo-limone,ketchup light,condimento light per insalatA(erbe aromatiche,salsa allo yogurt o french)..

                qualcuno di voi li ha provati?possono essere inseriti nelle nostre diete?quelli che mi interessano sono le caramelle,dessert light alla frutta,(entrambi da usare nel pranzo libero)confettura e condimento per insalata...

                Commenta


                  i linessa son degli sgarri controllati, non farli rientrare nel quotidiano perchè non è che siano il top (specialmente ad ingredienti, ma intendiamoci non sono più ricchi di schifezze di un prodotto industriale medio), ma puoi benissimo concederteli come sgarretto scarsamente nocivo
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    i linessa son degli sgarri controllati, non farli rientrare nel quotidiano perchè non è che siano il top (specialmente ad ingredienti, ma intendiamoci non sono più ricchi di schifezze di un prodotto industriale medio), ma puoi benissimo concederteli come sgarretto scarsamente nocivo
                    ok...

                    ma anche il condimento light per insalatA(erbe aromatiche,salsa allo yogurt o french)..lo posso considerare uno sgarro?o va bene se ne uso tipo 30g per pranzo per condire...?

                    Commenta


                      non esagerare, cerca di razionalizzare un attimo:

                      leggi gli ingredienti, i valori e fatti due conti. Ovvio che se una tantum se al posto dell' evo, sull' insalata , metti un cucchiaio di questa salsa light o salsa normale non muori di certo.

                      ma il termine SGARRO lo trovo inappropriato di certo.
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                      Commenta


                        infatti volevo intendere che non diventi routine, ma un'alternativa
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          infatti volevo intendere che non diventi routine, ma un'alternativa
                          se passo per il lidl me le prendo queste salse...costano 99cent..
                          cosi ogni tanto me le metto nell'insalata o anche per condire il petto di pollo..

                          Commenta


                            certo ke se ci riduciamo a mangiare caramelle e dessert light nel pasto libero w i giorni normali almeno riso e pollo li fanno (almeno x adesso) senza varianti light

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              certo ke se ci riduciamo a mangiare caramelle e dessert light nel pasto libero w i giorni normali almeno riso e pollo li fanno (almeno x adesso) senza varianti light
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta


                                al lidl, promozione noci di pecan confezione da 200g a prezzo basso (non lo ricordo con esattezza)

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎