Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
    ma come ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
      ma come ?
      Perdonami... forse non comprendo... Ma visto che paghi tutto meno di noi ici fai un elenco di cosa e dove compri e quanto lo paghi???

      Perche se riesci a pagare 500 gr di yogurt magro meno di 65 cent abitualmente dappertutto (o così sembri far capire) devo capire se Roma è la città più cara d'Italia...

      Facci un elenco anche tu per favore, magari possiamo prendere spunti interessanti...

      _____________________DIARIO__________________________

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Perdonami... forse non comprendo... Ma visto che paghi tutto meno di noi ici fai un elenco di cosa e dove compri e quanto lo paghi???

        Perche se riesci a pagare 500 gr di yogurt magro meno di 65 cent abitualmente dappertutto (o così sembri far capire) devo capire se Roma è la città più cara d'Italia...

        Facci un elenco anche tu per favore, magari possiamo prendere spunti interessanti...
        bbone ragazze.......state bbone......
        Simo non ti scaldare.......



        Commenta


          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          bbone ragazze.......state bbone......
          Simo non ti scaldare.......
          Non mi scaldo, voglio capire... Non credo di essere l'unica scema che preferirebbe fare la spesa al Conad a 100 metri da casa invece di fare il doppio della strada per risparmiare qualcosa...

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
            Non mi scaldo, voglio capire... Non credo di essere l'unica scema che preferirebbe fare la spesa al Conad a 100 metri da casa invece di fare il doppio della strada per risparmiare qualcosa...
            Io allora sono un fesso immondo.......
            giro 6/7 supermarket diversi per cercare le varie offerte....praticamente mi prendo mezza giornata solo per la spesa...



            Commenta


              infatti e' quello che a volte faccio anche io,ma sai che c'e' che magari trovi 1 prodotto a piu' basso prezzo allora pensi "embe' t'ho fregato" poi pero' 1altro prodotto lo paghi di piu' quindi alla fine dei conti rimani

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                infatti e' quello che a volte faccio anche io,ma sai che c'e' che magari trovi 1 prodotto a piu' basso prezzo allora pensi "embe' t'ho fregato" poi pero' 1altro prodotto lo paghi di piu' quindi alla fine dei conti rimani
                poi io quello che risparmio sui prodotti lo spendo di benzina per spostarmi da un super all'altro.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                  infatti e' quello che a volte faccio anche io,ma sai che c'e' che magari trovi 1 prodotto a piu' basso prezzo allora pensi "embe' t'ho fregato" poi pero' 1altro prodotto lo paghi di piu' quindi alla fine dei conti rimani
                  Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                  Perdonami... forse non comprendo... Ma visto che paghi tutto meno di noi ici fai un elenco di cosa e dove compri e quanto lo paghi???

                  Perche se riesci a pagare 500 gr di yogurt magro meno di 65 cent abitualmente dappertutto (o così sembri far capire) devo capire se Roma è la città più cara d'Italia...

                  Facci un elenco anche tu per favore, magari possiamo prendere spunti interessanti...
                  potresti rispondermi???

                  _____________________DIARIO__________________________

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                    infatti e' quello che a volte faccio anche io,ma sai che c'e' che magari trovi 1 prodotto a piu' basso prezzo allora pensi "embe' t'ho fregato" poi pero' 1altro prodotto lo paghi di piu' quindi alla fine dei conti rimani



                    Ma secondo te? A parte la scena a parer mio degna di Fantozzi,
                    Mi pare pur logico ( e stupido specificarlo) che non risparmiamo 20 centesimi su una scatoletta di tonno per poi comprare uno yogurt da 2 euro.( quando sai benissimo che lo trovi a molto meno)


                    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                    Commenta


                      mi sembra strano che quell'arrosto abbia solo 1,9gr di fat

                      cmq il discorso di anmarya non regge.

                      io compro gli albumi solo da auchan..quando ci vado ne compro 5/6litri, stessa cosa per gli altri supermercati..ci vado e compro prodotti che mi permettano di andare avanti 3/4 settimane..

                      cosi vado al supermercato in questione 1/2 volte max al mese

                      Commenta


                        giusto ieri sul giornale c'era l'articolo dei consumi a picco..tutti che preferiscono prodotti del discount che secondo il giornalista sono di infima qualità e, su questo, avrei molto da ridire.

                        per quale motivo dovrei pagare 3,50€ i fiocchi d'avena sarchio invece che quelli a 0,99€ della sottomarca della fiorentini...perchè devo pagare 1,50€ 500gr di yogurt 0,1 quando posso prenderlo a 0,65 ed è sempre buono? stesso discorso per il latte, per gli albumi..e avoja a te

                        Commenta


                          Trist togliemi una curiosità, oggi sono stata all'auchan e per la prima volta ho trovato gli albumi..

                          il brick A*A da un litro costava 3,00€
                          mezzo litro a****brium A*a 1.30


                          ma sono alti i prezzi giusto? o mi sbaglio io?mi pare di aver letto prezzi diversi per gli albumi da un litro qua nel forum..
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            giusto ieri sul giornale c'era l'articolo dei consumi a picco..tutti che preferiscono prodotti del discount che secondo il giornalista sono di infima qualità e, su questo, avrei molto da ridire.

                            per quale motivo dovrei pagare 3,50€ i fiocchi d'avena sarchio invece che quelli a 0,99€ della sottomarca della fiorentini...perchè devo pagare 1,50€ 500gr di yogurt 0,1 quando posso prenderlo a 0,65 ed è sempre buono? stesso discorso per il latte, per gli albumi..e avoja a te
                            ma quotissimo davvero, anche io mi sto trovando benissimo anche dal punto di vista della qualità.Poi ovvio, si fanno delle scelte,ma se si può risparmiare, perchè no
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              Trist togliemi una curiosità, oggi sono stata all'auchan e per la prima volta ho trovato gli albumi..

                              il brick A*A da un litro costava 3,00€
                              mezzo litro a****brium A*a 1.30


                              ma sono alti i prezzi giusto? o mi sbaglio io?mi pare di aver letto prezzi diversi per gli albumi da un litro qua nel forum..
                              guarda che puoi postare le marche qui eh mica siamo su quel cesso di bb-it

                              cmq 3€ per litro è una vergogna..io li pago 1.42...

                              non ti conviene manco prendere quelli da 0,5L

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                guarda che puoi postare le marche qui eh mica siamo su quel cesso di bb-it

                                cmq 3€ per litro è una vergogna..io li pago 1.42...

                                non ti conviene manco prendere quelli da 0,5L
                                una volta mi hanno cartellinata! per una marmellata hero
                                ecco perchè ho smesso


                                Alla faccia della Convenienza.... farò a meno del brick a sto punto
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎