Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io total 0 sempre 1,20€ lo pago..mai ad 1 euro

    Commenta


      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      sono stato stamattina ad auchan a casal bertone e nn c'era quello che dice simona, c'era solo quello che ha detto tristan da 1kg confezione viola senza valori nutrizionali...e poi la ricotta di auchan costa 0,89 cents e i valori mica sono cosi tanto buoni

      100gr:

      7,1 pro
      3 gr cho
      16gr fats


      io solo questa di ricotta auchan ho trovato..
      Neanche io sono riuscito a trovarlo a casalbertone
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        siete niubbi..quando riandro a comprare gli albumi vi faro le foto eheh

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
          Raga, io ce l'ho nel frigo... Più di fotografarlo e farvelo vedere poi non posso. Ma la foto la faccio sabato al frigorifero dei freschi

          edit: http://forum.alfemminile.com/forum/f...anc-0-c-e.html
          è questo???

          http://www.isigny-ste-mere.com/FR/p_fromages_frais.asp ??

          P.S Non è da 800g come dicevi e il prezzo non corrisponde, non ci sono neanche i valori ....bho??
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            La ricotta AUCHAN di cui si parla è la RICOTTA PRIMO PREZZO (è bianca e cè scritto proprio così sul top della confezione).

            La Ricotta invece con marca AUCHAN ha valori meno buoni.
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            COS' E' il chupate xd?
            Originariamente Scritto da vincent_81
            è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              è questo???

              http://www.isigny-ste-mere.com/FR/p_fromages_frais.asp ??

              P.S Non è da 800g come dicevi e il prezzo non corrisponde, non ci sono neanche i valori ....bho??
              no questo è viola! è quello ke dicevo io..quei balordi manco m'hanno risposto..gli avevo chiesto i valori ahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                no questo è viola! è quello ke dicevo io..quei balordi manco m'hanno risposto..gli avevo chiesto i valori ahah
                Il fromage frais di Isigny st'mere (quello 0%fat per intenderci...) ha 6,8 gr pro e 4,5 gr carbo x 100 gr. i fat sono presenti in tracce...
                Last edited by pinobit; 04-07-2008, 08:39:02.
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                  La ricotta AUCHAN di cui si parla è la RICOTTA PRIMO PREZZO (è bianca e cè scritto proprio così sul top della confezione).

                  La Ricotta invece con marca AUCHAN ha valori meno buoni.
                  HA i migliori valori :10 p 3c 5g e la pago 0.70 euro

                  Cmq ieri in un supermercato Decò ho trovato delle gallette di riso marca "Zibrette" a 0.69 euro per confezione da 250 gr!
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Il fromage frais di Isigny st'mere (quello 0%fat per intenderci...) ha 6,8 gr pro e 4,5 gr carbo x 100 gr. i fat sono presenti in tracce...

                    no x100gr.sono pro 8
                    cho 3.4
                    fat tracce

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                      no x100gr.sono pro 8
                      cho 3.4
                      fat tracce
                      Un amico per una ricerca ne aveva analizzato in laboratorio 3 campioni di 3 stock differenti e quella è stata la media risultante...
                      Cmq considerando le tolleranze ammesse nella zona euro i tuoi sono valori di tabella attendibili...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        no questo è viola! è quello ke dicevo io..quei balordi manco m'hanno risposto..gli avevo chiesto i valori ahah
                        infatti nella confezione non ci sono per questo mi stupivo quando simona ha postato il link del forum femminile in cui si parlava di questo.
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Un amico per una ricerca ne aveva analizzato in laboratorio 3 campioni di 3 stock differenti e quella è stata la media risultante...
                          Cmq considerando le tolleranze ammesse nella zona euro i tuoi sono valori di tabella attendibili...
                          grazie pino..quindi a quale credere?vabbè che ora i latticini me li sogno per un po

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            grazie pino..quindi a quale credere?vabbè che ora i latticini me li sogno per un po
                            Non è che ci sia una gran differenza...
                            Ricorla sempre la tolleranza ammessa nelle tabelle dei valori nutrizionali degli alimenti....
                            Cmq lo yogurt o in genere i fermentati hanno davvero pochissimo lattosio... quindi a meno di non essere in psmf o in keto rigidissime... non sono da bandire del tutto...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Non è che ci sia una gran differenza...
                              Ricorla sempre la tolleranza ammessa nelle tabelle dei valori nutrizionali degli alimenti....
                              Cmq lo yogurt o in genere i fermentati hanno davvero pochissimo lattosio... quindi a meno di non essere in psmf o in keto rigidissime... non sono da bandire del tutto...
                              vaglielo a dire a simona ;D

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                vaglielo a dire a simona ;D
                                Se vuoi ti posso raccomandare...
                                E' un po tipo il rapporto... Preside (Io ), Insegnante (Simona ) ed alunno (Tu)
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎