Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uffa niente carrefour dalle mie parti

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      eh già..infatti le sottomarche sono "pericolose" x questo motivo..nn sai se l'etichetta indica i valori reali..
      ma come prima tutti a parlare bene degli affettati del lidl che i valori erano buoni e ora sottomarche valori sballati ecc.ecc...?
      ma allora cosa abbiamo mangiato schifezze inutili

      Commenta


        affettati buoni x il prezzo, ma nn saprei x la qualità..alla fine lidl è un discount..io li mi fido solo delle wasa..nn prendo gli affettati li da un bel po..hanno di buono di affettati (e valuto 1 dei migliori prodotti) il prosciutto crudo sgrassato della linessa

        Commenta


          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          affettati buoni x il prezzo, ma nn saprei x la qualità..alla fine lidl è un discount..io li mi fido solo delle wasa..nn prendo gli affettati li da un bel po..hanno di buono di affettati (e valuto 1 dei migliori prodotti) il prosciutto crudo sgrassato della linessa
          quindi della linessa ti fidi in pieno?? te lo chiedo perchè mi capita di usare spesso i prodotti della linessa

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            io il tacchino della dulano lo mangio..non sono ancora morto..asd

            cmq anmarya strano che tu non le abbia trovate, hai cercato vicino al pane?

            Commenta


              si si mah...forse erano gia' finite riprovero' saro' piu' fortunata

              Commenta


                linessa solo del prosciutto crudo mi fido sia chiaro

                Commenta


                  shè coma mai solo del prosciutto? i formaggi cosa c hanno che nn vanno per te??

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    [QUOTE=Tristan;3633462]io il tacchino della dulano lo mangio..non sono ancora morto..asd

                    ma non ti sei visto?

                    Commenta


                      a dir la verita sono un po bianco ...cadaverico

                      Commenta


                        kikkio è che odio qualsiasi tipo di formaggio, e nn ci avevo nemmeno pensato sui formaggi in generale.. devi chiedere a tristan

                        Commenta


                          l'unico formaggio acquistabile al lidl è il rinomato quark oppure la ricotta PP

                          anche l'emmenthal light del gs

                          Commenta


                            beh anche io mangio il tacchino e il pollo della dulano mi sembrano dei buoni prodotti.
                            voi cosa ne pensate??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              kikkio è che odio qualsiasi tipo di formaggio, e nn ci avevo nemmeno pensato sui formaggi in generale.. devi chiedere a tristan






                              sacrilegioooo , oh zeus fa che nessuno legga questa fraseeee
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                sacrilegioooo , oh zeus fa che nessuno legga questa fraseeee

                                audrey, io tu e zajka dobbiamo formare il partito pro cheese

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎