Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    di che zona di roma sei? perchè se sei di roma sud come me, li trovi anche a centro commerciale lunghezza ad 1,42 euro...oppure a torbella monaca al pewex dell'ovito a 1,99 euro..oppure auchan bufalotta o auchan parco leonardo
    Portuense/Magliana... ho fatto un bel giro nei dintorni e l'unico postodove li trovo è solo Parco Leonardo... speravo di trovarli anche altrove perchè lì è un po scomodo, tra arrivarci e parheggiare si perdeun sacco di tempo.

    Commenta


      vai tranquillo ci metti 10minuti ad arrivare a parco leonardo

      Commenta


        fino ad ora è li che sono andato... speravo che qualche posticino ancor più vicino a casa si rivelasse fonte di albumi... ma mi sa che la scelta quà intorno è tra Parco Leonardo e le uova delle galline nell'accampamento dei rom al trullo!!!!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggio
          Portuense/Magliana... ho fatto un bel giro nei dintorni e l'unico postodove li trovo è solo Parco Leonardo... speravo di trovarli anche altrove perchè lì è un po scomodo, tra arrivarci e parheggiare si perdeun sacco di tempo.
          ma sei della buca?

          Commenta


            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
            ma sei della buca?
            sarà che vivo a Roma da non più di 5 anni ma non so cosa sia la buca. Sto nella zona del trullo... comunque...

            Commenta


              abitiamo vicini allora, io portuense, viale marconi, conosco molta gente del trullo

              anche io faccio la warrior da ottobre se ti fa piacere mi segno nel tuo diario.

              Commenta


                molto molto piacere!!!! Aspetto di leggerti li!!!! come ti trovi con la warrior??? dove ti alleni?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  abitiamo vicini allora, io portuense, viale marconi, conosco molta gente del trullo

                  anche io faccio la warrior da ottobre se ti fa piacere mi segno nel tuo diario.
                  ecco il linkper il mio diario!!!! saluti!!!!!!

                  Commenta


                    daje foco

                    scherzo..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      daje foco

                      scherzo..
                      a che ti riferivi??? mica ai rom vero.... poverini. sai come puzzano se gli dai fuoco!!!??? Meglio sciolti in acido (skerzo anch'io... forse) Tristan... guarda che aspetto anche te nel mio diario!

                      Commenta


                        ah si, ora vengo a farti un saluto

                        stay tuned

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggio
                          a che ti riferivi??? mica ai rom vero.... poverini...
                          non ti riferisci ai cd vero?

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            MA XCHè NN FACCIAMO una bella rimpatriata tipo domenica? io e tristam quasi sicuramente ci vediamo a circo massimo...venite pure voi altri romani?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              non ti riferisci ai cd vero?
                              vedo ke ti sei asciugato...

                              era ora....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                vedo ke ti sei asciugato...

                                era ora....
                                ho perso 3 kili da meta' febbraio (sovrallenamento, piu' un allenamento non adatto a me), ma e' da settembre che sto in massa

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎