Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ot:ho appena fatto la scarpetta conl pane di segale nel limone dell'insalata le mie papille gustative hanno rievocato il pandoro
    scusate lo dovevo dire

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
      ot:ho appena fatto la scarpetta conl pane di segale nel limone dell'insalata le mie papille gustative hanno rievocato il pandoro
      scusate lo dovevo dire

      ma che pandoro sei solita mangiare????? pane di segale e limone=pandoro!!?? boh!!! comunque beata te!!!! almeno letue papille gustative hanno gioito per un istante!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
        ot:ho appena fatto la scarpetta conl pane di segale nel limone dell'insalata le mie papille gustative hanno rievocato il pandoro
        scusate lo dovevo dire

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          ma come?

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
            ma come?
            scherzano dai..cmq beata a te che hai ancora i ricettori del sapore..io se mangio il riso in bianco è come se mangiassi una lasagna..non ho piu il senso del gusto e x questo ne sono fiero

            Commenta


              Auchan... Melilli (SR) Albumi Aia 1.20€/Litro

              Commenta


                SECONDO ME nn dovevo aprire questo post sui prodotti che vendono nei supermercati..caxxo sembra che i supermercati in giro per roma, le cose che mi prendevo prima di aprire questo post sono quasi sempre terminate...che cavolo tutti di roma siete e mi dovete levare i prodotti a me?

                Commenta


                  Ciao, presso Auchan di Melilli (SR)
                  Albumi Aia 1.20€/Litro, so che per te e un po fuori mano.

                  Commenta


                    si per me è leggermente fuori mano, abito a roma cmq spero sia utile a qualcun altro...grazie magari li trovassi a 1,20 agli auchan qui..

                    Commenta


                      ROMA ANCHE IO!!!! TI POSSO CONFERMARE CHE LI TROVI ALL'AUCHAN DI PARCO LEONARDO, anche se non ne ricordo il prezzo. Anzi... qualcuno sa dove altro si possono trovare a Roma?

                      Commenta


                        al lidl uscita con i cibi cinesi ci sono un pò do olii strani, tipo arachidi, semi che non ricordo boh andate a vedere..

                        Commenta


                          cibi cinesi? che c'hanno?

                          cmq a roma l'unico posto dove costano 1,20 è alla metro

                          cmq auchan non lo capisco..quello in provincia di sr a 1,20!!alla bufalotta 1,40 casal bertone 1,68 parco leonardo 1,90..

                          boh

                          Commenta


                            ci sono i biscottini della fortuna 8\9 tipi di salse, patate quelle bianche, germogli di soia, roba al bambu', latte di cocco in lattina altre cose che dimentico e sti oli.. ce ne erano tipo5\6 però ora ricordo solo quello di arachidi(che si trova comunemente)

                            Commenta


                              ma anche da carrefour vendono i prodotti cinesi e auchan

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggio
                                ROMA ANCHE IO!!!! TI POSSO CONFERMARE CHE LI TROVI ALL'AUCHAN DI PARCO LEONARDO, anche se non ne ricordo il prezzo. Anzi... qualcuno sa dove altro si possono trovare a Roma?
                                di che zona di roma sei? perchè se sei di roma sud come me, li trovi anche a centro commerciale lunghezza ad 1,42 euro...oppure a torbella monaca al pewex dell'ovito a 1,99 euro..oppure auchan bufalotta o auchan parco leonardo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎