Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate l'OT ma voi quale prendete di solito? (compromesso tra prezzo e qualità)

    Commenta


      non so, dipende se devi prendere whey/caseine/blend

      Commenta


        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        tristan la melatonina è un ormone prodotto dall'epifisi del cervello,agisce sull'ipotalamo e la sua funzione principale sarebbe quella di farti avere un miglior ciclo sonno-veglia..la forma di integratore (dobbiamo far presente che la melatonia non è valutato farmaco anche se potrebbe esserlo) è anche un ottimo antiossidante..anche io la sto prendendo un ora prima di andare a dormire..ottimo per i periodi di stress o anche per periodi in cui prendi difficolta nel sonno(cosa che mi sta succedendo in questi giorni)..mi faccio certe dormite con 5gr di melatonina che la mattina nemmeno se mi sparano mi alzo dal letto personalmente direi che quello della matt e diet è uguale a qualsiasi altro tipo di integratore di melatonina, in quanto la melatonina è quella e nn esiste una forma avanzata
        grazie chrì, per fortuna non ne ho bisogno

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          non so, dipende se devi prendere whey/caseine/blend
          preferisco le whey

          Commenta


            Ma le wasa come si mangiano, voi come le abbinate?
            Da sole sembrano mattoni di crusca

            Commenta


              Originariamente Scritto da DannyN Visualizza Messaggio
              Ma le wasa come si mangiano, voi come le abbinate?
              Da sole sembrano mattoni di crusca
              miele, hero diet, whey, latte....ci sono 1000abbinamenti possibili!
              dipende solo dai tuoi gusti



              Commenta


                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                miele, hero diet, whey, latte....ci sono 1000abbinamenti possibili!
                dipende solo dai tuoi gusti

                a me piacciono molto con la marmellata hero sz alle fragole , oppure wasa usate come crostini con tonno pomodoro aglio...ci sono mille varianti..
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                Commenta


                  Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                  a me piacciono molto con la marmellata hero sz alle fragole , oppure wasa usate come crostini con tonno pomodoro aglio...ci sono mille varianti..
                  tonno e pommodoro

                  Commenta


                    Ottimo tread, varrebbe quasi la pena metterlo in stiky

                    Per favore tenetelo pulito da spam sugli integratori (trovo qui, trovo la, costa così, cosà), come da regolamento o siamo poi costretti a cartellinare, chiudere

                    Commenta


                      no qui non facciamo prezzi su integratori, ma solo su alimenti e dove trovarli..se cè qualche spam su integratori verrà segnalato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                        a me piacciono molto con la marmellata hero sz alle fragole , oppure wasa usate come crostini con tonno pomodoro aglio...ci sono mille varianti..
                        io ci spalmo i fiocchi di latte sopra
                        Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio
                          Ottimo tread, varrebbe quasi la pena metterlo in stiky

                          Per favore tenetelo pulito da spam sugli integratori (trovo qui, trovo la, costa così, cosà), come da regolamento o siamo poi costretti a cartellinare, chiudere
                          x una cosa sulla melatonina, un cartellino!

                          e in più questo
                          http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=583....


                          non posto più...

                          Commenta


                            Ma che differenza c'è tra i wasa e quelle fette integrali leggere della weight watchers?

                            ma in generale che differenza c'è tra wasa e fette biscottate o crackers? http://lidl-linessa.de

                            Avete poi notato quanti prodotti ci sono nella linea linessa che al LIDL non si trovano?

                            Ad esempio la pizza integrale leggera
                            I bonbon alla frutta
                            cereali per la colazione
                            torte senza zucchero
                            condimenti per insalate senza grassi
                            salsiccie senza grassi
                            wurstel senza grassi
                            cubetti di manzo
                            piadine
                            i gelatini a forma di campana
                            marmellate
                            camember senza grassi
                            gouda senza grassi
                            emental senza grassi
                            provolone magro

                            ma perchè non ci sono al LIDL ??

                            Commenta


                              Hey, mi hanno ammonito per aver chiesto informazioni sulle proteine in polvere, specificando di leggere il regolamento. Regolamente letto e non c'è scritto niente riguardo il divieto di parlare di proteine in polvere! Inoltre qualcuno mi spiega in che modo parlare di proteine in polvere è spam e parlare di tacchino a cubetti non lo è, sempre prodotti commerciali sono...

                              Commenta


                                wurstel senza grassi?

                                ma dove stanno?

                                cmq le fette W&W le mangio da tempo, solo 3,2gr di cho per fetta con 0,2fat. ottime..sembrano puff

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎